Comuni Zona Montana Iblea > Sortino
Sagra del Miele 2010
a.merenda:
Si rinnova il consueto appuntamento di inizio autunno con la rinomata Sagra del Miele sortinese dove, oltre alla promozione del "nettare degli dei", si avrà l'occasione di apprezzare le bellezze storico-culturali del territorio e di gustare i prodotti tipici del luogo (pizzolo, sfinci, m'panati, n'figghiulati).
Di grande impatto, quest'anno, anche alcune manifestazioni artistico-culturali che avranno un unico filo conduttore: riscoprire il bello di Sortino, frutto della laboriosità dei suoi abitanti (presenti e passati).
Per info e/o visite turistiche rivolgersi a: Pro Loco Sortino Pantalica -cell: 3311524424 - prosortino@email.it - facebook: Pro Sortino Pantalica.
Saremo inontre presenti sia all'Ufficio info turistiche posto all'ingresso del paese che nella nostra sede storica nei pressi del vecchio Municipio (Via Municipio,2)
Vi aspettiamo numerosi...come sempre.
Pro Sortino Pantalica
Francesco Di Mauro:
Antonio ricorda tra queste bellezze di dire ai turisti che per il secondo anno consecutivo e per motivi indegni anche di nota la via 1 maggio rimarra ancora chiusa pur essendo in pratica finita
vittorio:
caro francesco se la via i maggio è interrota, questo non importa a nessuno. Siamo come le pecore ossia tanto prima o poi qualcuno risolverà questa situazione di disagio. poco importa la mancanza assoluta di viabilità o altro..... o uno che come te vive di vetrine e gente che deve vedere.....
l'importante che ci sia la gessata...... voti per i comunisti....la sagra....
enrico tomasi:
Non ho capito quale sia il nesso tra sagra del miele, gessata e comunismo Vittorio
Nello Bongiovanni:
Sei giustificato perchè non sei sortinese...la proloco da tempo e nelle mani di gente vicina ad una parte politica...la sagra qualcunio
qualcuno la voleva anticipare e non c'è riuscito...loro per dispetto hanno anticipato la gessata che è stata fatta sempre per er la sagra...mi auguro solo che Antonio non si presti a tutto ciò...
--- Citazione da: enrico tomasi - 23:50:39 pm, 28 Settembre 2010 ---Non ho capito quale sia il nesso tra sagra del miele, gessata e comunismo Vittorio
--- Termina citazione ---
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa