Comuni Zona Montana Iblea > Sortino

Sagra del Miele 2010

<< < (2/5) > >>

Nello Bongiovanni:
Comprendo che non serve a nessuno...ma condivido le parole di francesco...su questo aspetto mi sento un impotente...

--- Citazione da: Francesco Di Mauro - 18:59:11 pm, 28 Settembre  2010 ---Antonio ricorda tra queste bellezze di dire ai turisti che per il secondo anno consecutivo e per motivi indegni anche di nota la via 1 maggio rimarra ancora chiusa pur essendo in pratica finita

--- Termina citazione ---

a.merenda:
Dispetti?

Ma mi faccia il piacere. Quì c'è gente che lavora.

La mia "parte politica"? Tutti quelli che sono per il libero confronto delle idee sulla base del rispetto reciproco ed in un'ottica di sviluppo.

Cos'è lo sviluppo? Per me vuol dire principalmente cercare di capire come una comunità può darsi regole scritte e non al fine di vivere nel migliore dei modi possibili. Aumentare insomma la qualità della vita la quale, aggiungo, dalle nostre parti è piuttosto bassa.

Sulla questione via Primo Maggio non ho difficoltà a dire che è scandaloso tenere chiusa un arteria stradale del genere per ben 1 anno e mezzo. Devo aggiungere, tuttavia, che in questo caso specifico i tempi si sono di molto dilatati per via dei rilievi giudiziari.
Per non parlare della mancanza di collaborazione e compattezza tra gli amministratori sortinesi di qualsiasi colore politico quando si tratta di tutelare bene collettivo.

Insomma, pare che se non c'è un immediato tornaconto un qualsiasi tema è buono solo per prestarsi a strumentalizzazioni e parole al vento (spesso condite da maleducazione, mancanza di rispetto che rasenta l'infamia)

SC:
scusate ma sulla sicilia di ieri avevo letto che in occassione della visita di bonanni i lavori di via primo maggio sono stati accelerati

è vera questa notizia?

Franco Nero:
..certo che se fosse vero che i lavori si intensificano per la venuta di un sindacalista, saremmo davvero nella mer.. ma forse è soltanto un modo per compiacere chi non sa vivere senza compiacimento, un modo per celebrare chi non sa vivere senza autocelebrarsi...cmq dopo quel trafiletto mi sono un tantino vergognato di essere siciliano, sortinese e di pagare un euro per leggere un giornale nel quale appaiono ruffianate del genere. 

SC:
beh il giornale in questo caso l'ha solo riportata

ma la cosa importante è vero che sono stati accelerati i lavori?

concordo con te  sul resto ed è una cosa su cui ragionare se è vero, ma è vera?
sul giornale parlava di scadenza il prossimo sabato

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 
Vai alla versione completa