Iniziative dal Forum > Aste, Mercatino e Notizie Utili

Trasportare gli sms, lo storico chiamate,e la rubrica in un telefonino android

<< < (3/3)

giada80:
si si ho fatto tutto, solo che sul migrate di android la schermata di selezione è nera, quindi al terzo passo non mi riporta gli sms. uffa!!!!

SC:
prova a mettere la data dell'android  indietro di 6 mesi o un anno come nel pc è possibilie che abbia la stessa limitazione in quanto beta

attenzione che la procedura di importazione una volta iniziata è lenta, e il programma da l'impressione che si blocchi ma invece va avanti

giada80:
già fatto, solito risultato: schermata nera, nulla da selezionare non posso fare start migrate. Ma non c'è un modo per fare ritornare tutto come prima? Cioè riconvertire gli sms per il nokia?

SC:
no che io sappia non c'è modo per riconvertire , perchè l'operazione è prevista solo per trasportare verso android

il nokia ha in genere delle buoni tool di backup con la nokia pcsuite che se hai usato in passato dovrebbe averli

ma ripeto è strano che ti siano scomparsi almeno che non hai resettato  il telefono dopo la creazione del file di migrazione

per quanto riguarda la schermata nera su android non so che dirti, certo se il programma non risponde no c'è molto da fare, il formato del file mi sembra proprietario

io ora su android uso sms backup + di jan berkel che mi salva sms,mms, e storico chiamate su gmail  se ci fosse un equivalente su symbian si potrebbe usare quello  usando gmail come ponte

ma che io sappia non c'è per symbian

oppure puoi fare la domanda a quelli di sprite migrate

http://spritesoftware.crmdesk.com/login.aspx?action=ask

può essere che ci sia qualcuno che ti sappia rispondere riguardo la schermata nera

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 
Vai alla versione completa