Iniziative dal Forum > Aste, Mercatino e Notizie Utili

Trasportare gli sms, lo storico chiamate,e la rubrica in un telefonino android

<< < (2/3) > >>

giada80:
la stessa cosa! mi si apre una finestra cn scritto "the beta has expired visit....il loro sito". che faccio? ma se volessi fare ritornare il file che ho convertito per l'htc, per il mio vecchio nokia?

SC:
allora hanno disattivato il programma , e da quello che vedo non hanno messo una nuova versione online

puoi provare a mettere indietro e l'orologio del computer di un anno o 6 mesi

il programma dovrebbe partire (da me parte)

purtroppo a sto punto non so dirti quanto possa funzionare, ma in teoria non non ci dovrebbe essere problemi

per il tuo vecchio nokia non capisco cosa è successo il programma non rimuove i vecchi messaggi semplicemente li salva in un formato per trasporto

fai attenzione a quando crei il file sul pc a mettere un nome diverso dal primo per evitare di sovrascriverlo
ciao spro ti funzioni tutto ora

giada80:
oddio!!! forse ho capito che ho combinato. Nel primo passaggio cioè nel nokia invece di fare backup o fatto migrate!!!! Ora che faccio???

giada80:
adesso sto guardando il migrate del nokia......non c'é il backup!!!!

SC:
il mgrate sul nokia crea un file che va portato sul pc e convertito con il programma in un altro file  che va messo dentro il cellulare android

dopo di che si lancia il programma su android e gli si da in pasto il file  che era stato messo dentro e si procede  ci sta un po ma dovrebbe fare tutto

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 
Vai alla versione completa