Comuni Zona Montana Iblea > Sortino

FINALMENTE TRE GIOVANI...

<< < (6/7) > >>

cherumubeddi:

--- Citazione da: sciurtinisi - 17:26:59 pm, 27 Ottobre  2010 ---mi piace donatella, cioè quello che ha scritto ;-)

--- Termina citazione ---

anche a mme...   Macchè significa----???   Io non ho fatto il Tedesco!!!!!

--- Citazione da: donatella - 15:49:20 pm, 27 Ottobre  2010 ---EXCUSATIO NON PETITA ACCUSATIO MANIFESTA.

chi semu beddi!

Nello Bongiovanni:
Carissima Donatella...io in modo superficiale conosco solamente l'italiano...ti posso solo dire che stai sbagliando...e tanto...

--- Citazione da: donatella - 15:49:20 pm, 27 Ottobre  2010 ---nello non essendo amici su facebook... per correttezza ti dico quello che scritto oggi riferendomi al tuo comunicato : EXCUSATIO NON PETITA ACCUSATIO MANIFESTA.

Macondo:
Come sempre l'unico che indovina è Lei! E come sempre rifugge le domande! Queste nomine sono o non sono frutto di lottizzazione politica, come lei stesso ha ammesso, ingenuamente, nel suo comunicato? Tutto il resto è superfluo.

Nello Bongiovanni:
Prima di tutto ho sempre risposto...secondo ritengo nomine di alto spessore politico ed anche di grande  bagaglio culturale, terzo nelle nomine il PDL di Sortino non ha partecipato a nessuna lottizzazione politica...spero che sia stato chiaro ai miei amici invidiosi...

--- Citazione da: Macondo - 10:25:12 am, 28 Ottobre  2010 ---Come sempre l'unico che indovina è Lei! E come sempre rifugge le domande! Queste nomine sono o non sono frutto di lottizzazione politica, come lei stesso ha ammesso, ingenuamente, nel suo comunicato? Tutto il resto è superfluo.

Nello Bongiovanni:
Capisco la rabbia...avevate tutto e grazie al vostro fallimento oggi non avete nulla...perchè i cittadini di Sortino vi hanno cacciato...non vedo l'ora che viene maggio...così sarete spazzati via per altri 5 anni...perdonatemi per la schiettezza...

--- Citazione da: donatella - 15:49:20 pm, 27 Ottobre  2010 ---nello non essendo amici su facebook... per correttezza ti dico quello che scritto oggi riferendomi al tuo comunicato : EXCUSATIO NON PETITA ACCUSATIO MANIFESTA.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 
Vai alla versione completa