Comuni Zona Montana Iblea > Sortino

Assemblea pubblica

<< < (2/2)

cherumubeddi:

--- Citazione da: Sebastiano Corsico - 08:27:31 am, 15 Ottobre  2010 ---Per questo invitiamo tutti, abbiamo la consapevolezza che da soli non si va da nessuna parte. Ma vogliamo partire??? O dobbiamo ancora solo continuare a parlare...parlare....parlare...

--- Termina citazione ---

Hai evitato la polemica????? 

Sai a cosa mi riferivo.....    il "soli" non si riferisce all'invito giustissimo per la cittadinanza, bensì per la direzione che la Cgil ha intrapreso DA SOLA!!!     Comprì????  tu a comprì si si.....

chi semu beddi!

Nello Palì:
forse non si è ancora capito che non se ne può più,gli operai colpiti dalla crisi e quindi in cassa int.
 straordinaria e ancora peggio mobilità ,sono in  serie difficoltà, addirittura non viene pagata
regolarmente la cassa int. il sindacato e le tute blu si trovano a combattere una crisi occupazionale
che forse non ha precedenti,il fatto che le tre federazione non sono unite e grave,secondo la mia
opinione ,il sindacato esiste e deve fare solo ed esclusivamente gli interessi delgli operai.
la politica si deve prendere le sue responsabilità,la delegazione dei sindaci che sono itervenuti nell'assemblea
ristretta della siteco,a mio avviso dovrebbero essere presenti il 23 a priolo e stilare un programma 
di emergenza lavoro insieme ai lavoratori e al sindacato presente e organizzatore.
ormai sono saltati i nervi ai tanti lavoratori,in particolare metalmeccanici, non trovano occupazione
mentre gli ammortizzatori sociali sono scaduti o stanno per scadere.
--- Citazione da: chisemubeddi - 07:24:16 am, 15 Ottobre  2010 ---...da soli, caro sebastiano, non si và tanto lontano!!!!!   Che le idee sindacali rimangano tali e non si mescolino con il POTERE POLITICO!!!!!

chi semu beddi!

--- Termina citazione ---
condivido con chisemudeddi,ciao seby ci vediamo sabato.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 
Vai alla versione completa