Comuni Zona Montana Iblea > Sortino

AUTOSOSPENSIONE DAL PDL

(1/5) > >>

Nello Bongiovanni:
COMUNICATO STAMPA

AUTOSOSPENSIONE DAL PDL

   Io sottoscritto Nello BONGIOVANNI da anni impegnato nella vita politica e rappresentante di quella Destra che non esiste più, perché qualcuno ha deciso di farla scomparire, comunico l’autosospensione dal PDL per tanti motivi, ma principalmente sono stati due fatti principali che mi hanno portato a questa decisione:
-   Il veto messo da qualche rappresentante autorevole nei confronti di una persona coerente, seria e leale come l’On. Enzo Vinciullo per la carica di Coordinatore Provinciale del PDL, mi fa pensare che non si vuole il bene del Partito, di una comunità o dei problemi dei cittadini in genere, ma si agisce solamente per la conquista di un potere per soddisfare esigenze egoistiche;
-   L’Associazione per gli scambi culturali ed economici Italia-Ucrania con sede a Siracusa, ma avente come Presidente una Sortinese di nome Svitlana Vakulenko, che nemmeno conoscevo fino a quando non ho saputo del comportamento scorretto da parte del Presidente della Provincia On. Nicola BONO e dall’Assessore Provinciale alla Cultura Gaetano Amenta, difatti dopo aver promesso un modesto contributo di euro 3.000,00 per un importante progetto che ha portato a far fare degli importanti scambi culturali a circa 15 ragazzi della nostra Provincia, naturalmente con il logo dell’Ente Provincia, al ritorno dall’Ucrania l’Associazione scopre con amarezza e stupore che nelle delibere per la distribuzione dei contributi per volontà politica di questi signori sopracitati, non sono stati assegnati nemmeno un euro a questa bellissima ed importante iniziativa.
Alla data odierna dopo aver fatto qualche telefonata ho avuto la conferma e la sensazione che questa decisione è stata presa per colpire politicamente lo scrivente, per il solo fatto che avevo osato criticare la politica clientelare dell’On. Nicola BONO, mettendo nel mezzo persone che non meritavano questo comportamento, quindi ritengo che con questo modo di fare politica che hanno messo in atto il Sig. Bono e  il Sig. Amenta Gaetano, il sottoscritto non ha nulla a che fare, quindi nel giorno del mio compleanno ho maturato la decisione di allontanarmi da queste persone che non meritano la mia fiducia e la mia stima.
   Sortino lì, 27/10/10
   

EX CONSIGLIERE COMUNALE
Nello  BONGIOVANNI

 uff. fax 0931.952814   


SC:
per dovere di cronaca aggiungiamo che il motivo per cui vinciullo non è  coordinatore del pdl è dovuto al fatto che la  ministro prestigiacomo  pretende la carica di coordinatore per suo marito.

ma non esistono   elezioni interne nel pdl?

Nello Bongiovanni:
Esiste la stessa democrazia che c'è nel PD che sospendono 4 consiglieri senza che ci sia stato un vero confronto sulla questione, quindi il grado di democrazia nei due più grandi partiti del Paese è pari a zero




--- Citazione da: SC - 15:04:18 pm, 27 Ottobre  2010 ---per dovere di cronaca aggiungiamo che il motivo per cui vinciullo non è  coordinatore del pdl è dovuto al fatto che la  ministro prestigiacomo  pretende la carica di coordinatore per suo marito.

ma non esistono   elezioni interne nel pdl?

--- Termina citazione ---

Franco Nero:
..buon compleanno Nello...oggi pensa a divertirti... 8) 8) 8) 8)

Nello Palì:
Nelluccio buon compleanno,stacca il pc e divertiti......

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 
Vai alla versione completa