Comuni Zona Montana Iblea > Sortino
AUTOSOSPENSIONE DAL PDL
SC:
--- Citazione da: Nello Bongiovanni - 15:38:46 pm, 27 Ottobre 2010 ---Esiste la stessa democrazia che c'è nel PD che sospendono 4 consiglieri senza che ci sia stato un vero confronto sulla questione, quindi il grado di democrazia nei due più grandi partiti del Paese è pari a zero
--- Termina citazione ---
concordo
ma il fatto che nei due maggiori partiti italiani e locali non esistano sistemi democratici per risolvere le questioni interne e si riduca tutto a faide e ad atti nepotismo non mi rende felice.
poi è chiaro che chi ha una certa idea non può contentarsi degli "anche gli altri sono così" , se anche mi dicessero che in SEL ci fosse una perfetta democrazia interna (ma non è così) non li voterei perchè non mi riconosco nelle loro idee o in Vendola.
quindi c'è un problema di una persona che comunque si giudichi (non sono vinciulliano) sta sul territorio e il cui ruolo viene conteso da un marito di un ministro che sul territorio onestamente non si vede, si vada in un elezione interna e si risolva la questione
o mi sbaglio nello?
cherumubeddi:
Ma questa è una scossa del 7° grado su scala Nazionale!!!! Tutto potevo pensare tranne che il Nello s'allontanasse dal proprio partito..... ma cosa stà succedendo??? Ci stiamo svegliando da un torpore che ci ha fatto dormire per tanti tanti tanti tanti tanti... anni?
Riporto il discorso alle future elezioni sortinesi: Bisogna credere nelle persone che si proporranno.... Bisogna che le persone che si proporranno siano un gruppo unito negli intenti e nell'amicizia...... Bisogna credere anche nei partiti politici finchè formati e gestiti da persone sincere...... Bisogna essere sinceri e stabilire quali saranno gli interventi neccessari ed urgenti affinchè Sortino non cada nel Baratro della Via I° Maggio!!!!!!!!!!!!!!!!!
Buona attività Nello, Mi sà che ti stai guadagnando sempre più il mio voto!!!
chi semu beddi!
Nello Bongiovanni:
Caro Salvo condivido...purtroppo non ci hanno dato la possibilità fino ad oggi per una elezione interna...
--- Citazione da: SC - 19:42:27 pm, 27 Ottobre 2010 ---
--- Citazione da: Nello Bongiovanni - 15:38:46 pm, 27 Ottobre 2010 ---Esiste la stessa democrazia che c'è nel PD che sospendono 4 consiglieri senza che ci sia stato un vero confronto sulla questione, quindi il grado di democrazia nei due più grandi partiti del Paese è pari a zero
concordo
ma il fatto che nei due maggiori partiti italiani e locali non esistano sistemi democratici per risolvere le questioni interne e si riduca tutto a faide e ad atti nepotismo non mi rende felice.
poi è chiaro che chi ha una certa idea non può contentarsi degli "anche gli altri sono così" , se anche mi dicessero che in SEL ci fosse una perfetta democrazia interna (ma non è così) non li voterei perchè non mi riconosco nelle loro idee o in Vendola.
quindi c'è un problema di una persona che comunque si giudichi (non sono vinciulliano) sta sul territorio e il cui ruolo viene conteso da un marito di un ministro che sul territorio onestamente non si vede, si vada in un elezione interna e si risolva la questione
o mi sbaglio nello?
Macondo:
Ma non è che questa storia è un pretesto per preparare la sua uscita dal PDl per seguire l'amico Enzo nell'UDC? Si vocifera, infatti, che a breve il Vinciullo diventerà coordinatore provinciale del partito di Casini. Il PDL per questo ruolo sembra avergli preferito Bono.
Prepara le valige anche lei? Diverrà un neodemocristiano, magari alleato in paese a uomini come Salonia che premono per l'accordo con L'UDC e i vari Gigliuto S. e Miceli? Ci dica!
Neo:
--- Citazione da: Macondo - 10:22:03 am, 28 Ottobre 2010 ---Ma non è che questa storia è un pretesto per preparare la sua uscita dal PDl per seguire l'amico Enzo nell'UDC? Si vocifera, infatti, che a breve il Vinciullo diventerà coordinatore provinciale del partito di Casini. Il PDL per questo ruolo sembra avergli preferito Bono.
Prepara le valige anche lei? Diverrà un neodemocristiano, magari alleato in paese a uomini come Salonia che premono per l'accordo con L'UDC e i vari Gigliuto S. e Miceli? Ci dica!
Ci dica, ci dica...
Ma non cominciare con le solite uscite della serie "siete sempre i soliti", "non rispondo a quelli come voi", "non avete capito". Dici di essere un politico? Rispondi da persona seria. Siamo qui per ascoltare o, per meglio dire, leggere.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa