Comuni Zona Montana Iblea > Sortino

AUTOSOSPENSIONE DAL PDL

<< < (3/5) > >>

Nello Bongiovanni:
Rispondo senza problemi come sempre...la mia scelta di autosospendermi se avete letto benissimo il comunicato non c'entra nulla sulla eventuale scelta dell'On. Vinciullo di cambiare partito...Quando succederà quello che voi dite...valuterò con i miei amici cosa fare...

--- Citazione da: Neo - 12:24:12 pm, 28 Ottobre  2010 ---
--- Citazione da: Macondo - 10:22:03 am, 28 Ottobre  2010 ---Ma non è che questa storia è un pretesto per preparare la sua uscita dal PDl per seguire l'amico Enzo nell'UDC? Si vocifera, infatti, che a breve il Vinciullo diventerà coordinatore provinciale del partito di Casini. Il PDL per questo ruolo sembra avergli preferito Bono.
Prepara le valige anche lei? Diverrà un neodemocristiano, magari alleato in paese a uomini come Salonia che premono per l'accordo con L'UDC e i vari Gigliuto S. e Miceli? Ci dica!

--- Termina citazione ---

Ci dica, ci dica...
Ma non cominciare con le solite uscite della serie "siete sempre i soliti", "non rispondo a quelli come voi", "non avete capito". Dici di essere un politico? Rispondi da persona seria. Siamo qui per ascoltare o, per meglio dire, leggere.

Sortinese:
potevi posticipare di qualche giorno questo comunicato apocalittico,così non ci insospettivamo,ora siamo costretti a credere che la politica è solo un tornaconto personale a dispetto di tutti i proclami e impegni precedentemente assunti,e la coerenza,e la storia,ed ecco un altro politico che alla lunga smentisce tutto e il contrario di tutto,,,,avanti cè posto mettetevi comodi il più bello e da venire

Nello Bongiovanni:
Ma che cavolo dici...io sono un uomo di Destra e tale rimarrò...in ogni modo oggi non ho fatto nessun passaggio o cambio di partito...ma se questo un giorno succedesse e solamente per seguire una persona eccezionale...vicino alla gente 24 ore al giorno...questi politici io non me li faccio scappare...ma non potete capire...

--- Citazione da: Sortinese - 21:28:31 pm, 28 Ottobre  2010 ---potevi posticipare di qualche giorno questo comunicato apocalittico,così non ci insospettivamo,ora siamo costretti a credere che la politica è solo un tornaconto personale a dispetto di tutti i proclami e impegni precedentemente assunti,e la coerenza,e la storia,ed ecco un altro politico che alla lunga smentisce tutto e il contrario di tutto,,,,avanti cè posto mettetevi comodi il più bello e da venire

enrico tomasi:
una nuova madre teresa di calcutta.... altro che eccezzionale :-)
auguriamoci che non si converta al comunismo, altrimenti come definirà chi la pensa diversamente da lei dopo?

Sgarby:

..... ma non possiamo capire!!!

Certo, siamo tutti ignoranti al Suo cospetto!

Dica pure la verità Sig. EX.... Cosa bolle in pentola?
Cosa le hanno promesso?
Magari una bella candidatura alle provinciali, tanto con le liste bloccate avrebbe la certezza di essere eletto quale degno rappresentante di questo paese!
Aria nuova...GENTE NUOVA!!

--- Citazione da: Nello Bongiovanni - 07:22:48 am, 29 Ottobre  2010 ---Ma che cavolo dici...io sono un uomo di Destra e tale rimarrò...in ogni modo oggi non ho fatto nessun passaggio o cambio di partito...ma se questo un giorno succedesse e solamente per seguire una persona eccezionale...vicino alla gente 24 ore al giorno...questi politici io non me li faccio scappare...ma non potete capire...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 
Vai alla versione completa