Comuni Zona Montana Iblea > Sortino

ORGOGLIOSI…DI ESSERE RAPPRESENTATI…

<< < (3/4) > >>

a.merenda:
concordo.

Mi è capitato di discutere dell'argomento con "potenziali scrittori"...

Magari il muro del "chissà se sta cosa mi fa perdere voti" prima o poi cadrà

Macondo:
Orgogliosi di essere rappresentati da fantasmi! Dove sono questi giovani che meritocraticamente e dopo tanti anni di impegno civile sono stati nominati all'Unione dei Comuni? Non dovrebbero rapportarsi con la cittadinanza dato che sono stati chiamati, dal Commissario che casualmete lì ha conosciuti e ne ha fin da subito apprezzato le qualità, a rappresentare Sortino?  Il nostro paese non doveva uscire dall'Unione dei Comuni? Che coerenza!

Nello Bongiovanni:
Quanta cattiveria...i fantasmi sono coloro che si esprimono in questi termini...

--- Citazione da: Macondo - 11:13:28 am, 02 Dicembre  2010 ---Orgogliosi di essere rappresentati da fantasmi! Dove sono questi giovani che meritocraticamente e dopo tanti anni di impegno civile sono stati nominati all'Unione dei Comuni? Non dovrebbero rapportarsi con la cittadinanza dato che sono stati chiamati, dal Commissario che casualmete lì ha conosciuti e ne ha fin da subito apprezzato le qualità, a rappresentare Sortino?  Il nostro paese non doveva uscire dall'Unione dei Comuni? Che coerenza!

--- Termina citazione ---

Macondo:
Chiedevo solo conto dell'attività di questi giovani nominati grazie ad una lottizzazione da far invidia al pentapartito che fu! Cosa ci sia di cattivo? A volte penso che Lei butti giù delle parole di cui sconosce proprio il significato!
Tra loro c'è pure la responsabile comunicazione del suo partito, non crede che dovrebbe comunicare ai cittadini qualcosa dell' attività che svolge in nome di tutta Sortino, grazie all'indicazione dei suoi padrini politici?

Nello Bongiovanni:
Capisco perfettamente quello che scrivo...capisco pure che lei parla così perchè abituato a stare con i "padrini suoi politici"

--- Citazione da: Macondo - 09:30:16 am, 03 Dicembre  2010 ---Chiedevo solo conto dell'attività di questi giovani nominati grazie ad una lottizzazione da far invidia al pentapartito che fu! Cosa ci sia di cattivo? A volte penso che Lei butti giù delle parole di cui sconosce proprio il significato!
Tra loro c'è pure la responsabile comunicazione del suo partito, non crede che dovrebbe comunicare ai cittadini qualcosa dell' attività che svolge in nome di tutta Sortino, grazie all'indicazione dei suoi padrini politici?

--- Termina citazione ---

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 
Vai alla versione completa