Comuni Zona Montana Iblea > Sortino

ORGOGLIOSI…DI ESSERE RAPPRESENTATI…

<< < (2/4) > >>

Sortinese:
nello fra poco inizia una seria campagna elettorale,fatti trovare pronto,con un buon programma,con una squadra in grado di durare una legislatura,in sintesi,proposte e argomenti interessanti che coinvolgono l'elettore non queste quisquiglie,

Nello Bongiovanni:
Sono d'accordo in pieno con te e ti posso assicurare che ci sto lavorando...permettimi però anche a me dopo che ne ho subite parecchie di farne qualcuna anch'io di provocazione...

--- Citazione da: Sortinese - 19:27:48 pm, 18 Novembre  2010 ---nello fra poco inizia una seria campagna elettorale,fatti trovare pronto,con un buon programma,con una squadra in grado di durare una legislatura,in sintesi,proposte e argomenti interessanti che coinvolgono l'elettore non queste quisquiglie,

--- Termina citazione ---

vasco:
non ti candidi ma comunque vuoi dirigere le cose da dietro le quinte?
sarò limitato ma le tue provocazioni non le capisco! 8)

Nello Bongiovanni:
Devi sapere mio caro che Io non dirigo dietro le quinte un bel niente come invece fanno bene i tuoi capi...io svolgo e svolgerò sempre un ruolo in questo Paese...a viso aperto e mai di dietro...anche senza avere nessuna carica istituzionale...

Ma questa è una cultura che voi piccoli invidiosi non conoscete...i cittadini a maggio gente come Lei...li manderà a casa a fare altro...

--- Citazione da: vasco - 09:56:29 am, 19 Novembre  2010 ---non ti candidi ma comunque vuoi dirigere le cose da dietro le quinte?
sarò limitato ma le tue provocazioni non le capisco! 8)

SC:

--- Citazione da: vasco - 12:00:01 pm, 18 Novembre  2010 ---EX CONSIGLIERE COMUNALE EX CONSIGLIERE ALL'UNIONE DEI COMUNI EX POLITICO DI DESTRA... EX EX ... EX...i tuoi comunicati stampa sono stucchevoli, noiosi e ripetitivi.

io ancora non capisco una cosa, molti si accaniscono contro bongiovanni e i suoi comunicati ovviamente ognuno ha i suoi giudizi.

però perchè fin'ora rimane uno dei pochi che apre topic?

nel bene o nel male sembra essere l'unico che abbia il coraggio COSTANTE di proporre il suo punto di vista su problemi o fatti in PUBBLICO e per iscritto mettendosi comunque in discussione.

guardate che ognuno di voi può proporre un topic e un argomento il miglior modo per dimostrare che un topic sia stucchevole non è dirlo ma farne un altro che non lo sia

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 
Vai alla versione completa