Comuni Zona Montana Iblea > Sortino

04 DICEMBRE 2010 INCONTRO SORTINO AL CENTRO CON I CITTADINI

<< < (2/8) > >>

sciurtinisi:
...dai francesco... Berluscono ha la soluzione a tutto! :-)

Macondo:
Andiamo bene... si riuniscono per parlare del futuro del nostro paese niente poco di meno che Il Sig. Cartelli già assessore mezziano (potrebbe dirci i risultati conseguiti nella sua attività politica?) nonchè fautore di una afffissione selvaggia per le vie del centro di manifesti inneggianti alla figura poco onorevole del pluripregiudicato, e latitante all'epoca, Bottino Craxi, e il seguace del pluriinquisito e pedofilo Silvio. D'altronde chi fece approvare la legge più nefasta della storia repubblicana (la legge Mammì)? Bottino Craxi. Per chi fu scritta in fretta e furia quella legge? Per Silvio! Il cerchio si chiude... il paese si appresta a vivere giorni bui!
:-(

Nello Bongiovanni:
Sortino i giorni bui li ha vissuto in questi ultimi tre anni che sicuramente tu sei un socio di maggioranza...vergognati nel modo di come ti esprimi...Sortino risorgerà per il solo fatto che i cittadini faranno scomparire politicamente tutte le persone come te...

--- Citazione da: Macondo - 11:09:29 am, 02 Dicembre  2010 ---Andiamo bene... si riuniscono per parlare del futuro del nostro paese niente poco di meno che Il Sig. Cartelli già assessore mezziano (potrebbe dirci i risultati conseguiti nella sua attività politica?) nonchè fautore di una afffissione selvaggia per le vie del centro di manifesti inneggianti alla figura poco onorevole del pluripregiudicato, e latitante all'epoca, Bottino Craxi, e il seguace del pluriinquisito e pedofilo Silvio. D'altronde chi fece approvare la legge più nefasta della storia repubblicana (la legge Mammì)? Bottino Craxi. Per chi fu scritta in fretta e furia quella legge? Per Silvio! Il cerchio si chiude... il paese si appresta a vivere giorni bui!
:-(

--- Termina citazione ---

Macondo:
Non sono socio di nessuno. Se c'è qualcuno che dovrebbe vergognarsi di come continua ad esprimersi, quello, mi consenta, è lei!
Ma soprattutto dovreste, entrambi, vergognarvi dei vostri leader politici: Bottino Craxi e Pappone Silvio, due noti criminali, inquinatori della vita politica del nostro paese.
P.s.: mai una volta che entri nel merito delle vicende. Ad esempio conosce la legge Mammì? Che giudizio ne da? E ancora:  per Lei  Bottino morì da latitante o come tanti noti pregiudicati e fiancheggiatori sostengono in esilio?
Parlare di politica con lei è come parlare di moralità con i su citati loschi figuri!

Nello Bongiovanni:
Io non sono abituato a fare querele come i suoi amici, ma se continua così sarò costretto...io non entro nel merito perchè con le persone come Lei non perdo il mio tempo... oppure se ha il coreggio di venire all'assemblea pubblica ed a viso aperto si confronta sarò lieto di risponderci...

--- Citazione da: Macondo - 09:24:56 am, 03 Dicembre  2010 ---Non sono socio di nessuno. Se c'è qualcuno che dovrebbe vergognarsi di come continua ad esprimersi, quello, mi consenta, è lei!
Ma soprattutto dovreste, entrambi, vergognarvi dei vostri leader politici: Bottino Craxi e Pappone Silvio, due noti criminali, inquinatori della vita politica del nostro paese.
P.s.: mai una volta che entri nel merito delle vicende. Ad esempio conosce la legge Mammì? Che giudizio ne da? E ancora:  per Lei  Bottino morì da latitante o come tanti noti pregiudicati e fiancheggiatori sostengono in esilio?
Parlare di politica con lei è come parlare di moralità con i su citati loschi figuri!

--- Termina citazione ---

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 
Vai alla versione completa