Comuni Zona Montana Iblea > Sortino

METANO

(1/5) > >>

a.merenda:
Si può sapere perchè nessuno si sbilancia sulla "questione metano"?
Questa si che sarà una patata bollente della prossima campagna elettorale.

A che punto sono i lavori? E' vero che sono stati condotti male e che la ditta che li ha eseguiti è già fallita?
A quando l'agognata presunta modernizzazione energetica?

Francesco Di Mauro:
per ordine: nessuno si sbilancia semplicemente perchè non gliene strafrega un cazzo..... dei veri problemi dei cittadini, a nessuno dei cosidetti politici. Per rispondere si dovrebbero prima informare poi.... fai prima da solo.
quale patata bollente, nessuno sfiorerà il problema se non in termini di denigrazione dell'avversario, e non per stretta necessità pubblica.
No la ditta non è fallita sta effettuando prove di pressione dell'impianto dopo si dovrebbe passare ai contratti e all'erogazione del metano. Fonti ben informate dicono entro il prossimo mese.
Per il resto mi disèpica Antonio.... da noi èancora fantascienza.

Nunzio Cartelli:
Non è vero  che di metano non ne abbiamo parlato.....ne abbiamo parlato e ci siamo pure lamentati.E' stato pure evidenziato che in alcune zone del centro storico,non sono stati a tutt'oggi posizionati neanche le tubazioni principali ,in compenso la Società Anapo Gas ha provveduto a posizionare le cassette che dovrebbero alloggiare i contatori,verniciandoli come buon auspicio di colore nero....naturalmente per tutti gli utenti che avevano regolarmente stipulato un contratto, versando la somma di euro 60.Quello che è stato evidenziato dal sottoscritto,che l'assessore al ramo in uno tanti proclami affermò che entro l'anno,naturalmente dalla data dell'insediamento,informò a mezzo stampa ,con la solita sicumera,che Sortino,entro l'anno sarebbe stata totalmente metanizzata.Per  quanto riguarda la speculazione politica, non entro nel merito,ma è anche vero che il cittadino che attende da anni un servizio che gli è stato offerto,abbia il sacrosanto diritto di chiedere delle spiegazioni.
  Ho evidenziato pure le zone dove non sono state interrate le tubazioni principali e di conseguenza anche le diramazioni che dovrebbero fornire questo benetto metano,a tutti coloro che ne hanno diritto, non solo, ma  non viene data un minimo di informazione per questi ritardi che si  sono accumulati in tutti questi anni di inutile attesa.Al danno si aggiunge pure la beffa.Si pretendeva dall'Amministrazione in carica, una ferma sollecitazione,presso la Ditta perchè i lavori proseguissero senza interruzioni,mettendo i cittadini  nelle condizioni di risparmiare,rispetto ad altre fonti energetiche che incidono sensilbilmente nel precario bilancio di ogni singola famiglia. Ancora una volta dobbiamo sperare al miracolo..................

a.merenda:
la prima cosa che salta agli occhi (anche ad un ingnorante in materia come il sottoscritto) è il mancato "incassamento a muro" dei box in metallo con relativo tubo corrispondente ad ogni allaccio. Il tutto in barba alla sicurezza dei cittadini presumo (anche se spero di essere smentito)

E poi, a parte proclami e bla bla politico, la domanda rimane: QUANDO-COME E PERCHE' il servizio non è stato ancora erogato?

Quindi ritorniamo al vuoto iniziale: chi sa qualcosa parli

Nello Bongiovanni:
Come sempre Francesco tu straparli...leggiti gli atti consiliari e poi vedrai chi si è occupato del problema metano...Infine cari cittadini come me in questo momento sappiate che il responsabile del Procedimento si chiama Corrado Calvo informatevi da lui...per sapere notizie...se ci riuscite naturalmente...



--- Citazione da: Tito - 11:40:04 am, 18 Dicembre  2010 ---la prima cosa che salta agli occhi (anche ad un ingnorante in materia come il sottoscritto) è il mancato "incassamento a muro" dei box in metallo con relativo tubo corrispondente ad ogni allaccio. Il tutto in barba alla sicurezza dei cittadini presumo (anche se spero di essere smentito)

E poi, a parte proclami e bla bla politico, la domanda rimane: QUANDO-COME E PERCHE' il servizio non è stato ancora erogato?

Quindi ritorniamo al vuoto iniziale: chi sa qualcosa parli

--- Termina citazione ---

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 
Vai alla versione completa