Comuni Zona Montana Iblea > Sortino
METANO
Francesco Di Mauro:
caro Nello io non straparlo ma dico semplicemente quello che è la realtà dei fatt,i dei tuoi atti consiliari francamente me ne infischio e nel frattempo ti dimostro che per tutto il tempo che siete stati al consiglio comnunale non avete prodotto nulla di valido per la soluzione del problema, e ti posso dimostrare che, anche in questo campo ne so più di voi ex 15 messi insieme, per me siete obsoleti non servite a nulla che un normale cittadino ben informato non possa fare, e qyuando accusi me di straparlare ricorda che io quando parlo lo faccio sempre con cognizione di causa senza orpelli ne nascondini pseudo politici.
Vai ad informarti invece di citare interpellanze consiliari sterili e sicuramente interessate di mesi addietro,
A Sortino serve un quarto polo politico, o meglio, un nuovo movimento di persone veramente pronte a prendersi cura dei cittadini perchè i tre poli che si prefigurano sanno di vecchio e ritrito.
"Dio ci scampi dalla malasorte e dai governati incapaci."( B. Franklin)
Nello Bongiovanni:
woh che linguaggio...mi sorprendi non è da te...ti ho toccato nell'animo...quello che volevo...la tua critica non mi offende lo sai perchè primo perchè non mi tocca la mia coscienza è pulita secondo perchè mi hai dato la conferma che straparli...Invito tu...e tutti quelli come te in merito al problema segnalato del metano che anzichè parlare e solo parlare e sempre parlare del niente e criticare tutti e tutto...da liberi cittadini o da associazioni che sbandierate la legalità con il senso del dovere civico andate al comune e denunciate ne avete il diritto, ma prima di tutto avete l'obbligo di farlo...oppure potete scegliere la strada quella sempre del parlare e del criticare tutti e tutto...che è la cosa più semplice...Con Sincerità un abbraccio...
--- Citazione da: Francesco Di Mauro - 18:20:04 pm, 19 Dicembre 2010 ---caro Nello io non straparlo ma dico semplicemente quello che è la realtà dei fatt,i dei tuoi atti consiliari francamente me ne infischio e nel frattempo ti dimostro che per tutto il tempo che siete stati al consiglio comnunale non avete prodotto nulla di valido per la soluzione del problema, e ti posso dimostrare che, anche in questo campo ne so più di voi ex 15 messi insieme, per me siete obsoleti non servite a nulla che un normale cittadino ben informato non possa fare, e qyuando accusi me di straparlare ricorda che io quando parlo lo faccio sempre con cognizione di causa senza orpelli ne nascondini pseudo politici.
Vai ad informarti invece di citare interpellanze consiliari sterili e sicuramente interessate di mesi addietro,
A Sortino serve un quarto polo politico, o meglio, un nuovo movimento di persone veramente pronte a prendersi cura dei cittadini perchè i tre poli che si prefigurano sanno di vecchio e ritrito.
"Dio ci scampi dalla malasorte e dai governati incapaci."( B. Franklin)
--- Termina citazione ---
a.merenda:
giusto. Così come abbiamo fatto per la vicenda delle palme possiamo riuscire a sensibilizzare cittadinanza ed istituzioni per altri importanti cause.
Vi terrò al corrente di eventuali risvolti
Francesco Di Mauro:
Ma scusate, forse non mi spiego bene..... guardate che io so le cose che cito proprio perchè di persona sono andato al comune ad informarmi, poi mi sono informato anche con l'anapo gas gestore del servizio, poi "straparlo", quindi cari Nello ed Antonio, qui di giusto c'è quello che ho fatto io in questo caso, per questo mi permetto di "straparlare"
Abbi la certezza Nello che io non volevo assolutamente offenderti ma ormai ho preso la buona abitudine di dire le cose per quello che sono e di lasciare il Politically correct ad altri più bravi di me nello sfiorare i problemi per poi non risolverli.
Un abbraccio anche a te senza offesa ma puntigliosamente amico. caro nello forse, questo genere di linguaggio come dci tu,
ti serve a fare capire quanto un cittadino possa essere stufo sempre della solita solfa
salute ai lettori
Nello Bongiovanni:
Ma non ho capito ancora dove abbiamo sbagliato io ed Antonio...mah...stai invecchiando...
--- Citazione da: Francesco Di Mauro - 11:47:55 am, 21 Dicembre 2010 ---Ma scusate, forse non mi spiego bene..... guardate che io so le cose che cito proprio perchè di persona sono andato al comune ad informarmi, poi mi sono informato anche con l'anapo gas gestore del servizio, poi "straparlo", quindi cari Nello ed Antonio, qui di giusto c'è quello che ho fatto io in questo caso, per questo mi permetto di "straparlare"
Abbi la certezza Nello che io non volevo assolutamente offenderti ma ormai ho preso la buona abitudine di dire le cose per quello che sono e di lasciare il Politically correct ad altri più bravi di me nello sfiorare i problemi per poi non risolverli.
Un abbraccio anche a te senza offesa ma puntigliosamente amico. caro nello forse, questo genere di linguaggio come dci tu,
ti serve a fare capire quanto un cittadino possa essere stufo sempre della solita solfa
salute ai lettori
--- Termina citazione ---
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa