Comuni Zona Montana Iblea > Sortino
METANO
Nunzio Cartelli:
Da semplice cittadino potrei andare in Comune e chiedere al responsabile spiegazioni perchè il metano non viene messo in rete. Giustissimo!!!!! Ma io non mi sento di fare questo ulteriore e inutile pellegrinaggio,per sentire le solite scuse,incluse anche delle prese in giro che mi fanno girare le scat.....Ho evidenziato che in determinate zone del nostro Comune,non sono state posizionate le tubazioni principali,dalle quali dovrebbere attingere le diramazioni per i singoli utenti.Da radio fante sento dire che la Società Anapo gas stà effettuando delle prove di pressione,ma il risultato è negativo e quindi non risponde ai parametri regolamentari.Ora io mi chiedo:ma se gli attacchi non sono stati completati,perchè perdere tempo per poi riprovare le stesse e medesime operazioni?????Ai posteri l'ardua sentenza
a.merenda:
Anapo Gas: che tempismo !
Francesco Di Mauro:
Come volevasi dimostrare, io non straparlo, prove di pressione, poi si rpocede ai contratti:
Non avevo scritto cosi?
Solo che queste cose vanno seguite con criterio ed interesse, non "poiliticamente".
Alla Prossima
Nello Bongiovanni:
No Caro Francesco tu straparli...ed hai anche una bella faccia tosta e stai diventandoi tu invece un marchettone...io ho ssempre ribadito che anche da semplice cittadino si possono ottenere le cose non bisogna solo lamentarsi...come fai tu...
--- Citazione da: Francesco Di Mauro - 19:57:29 pm, 24 Dicembre 2010 ---Come volevasi dimostrare, io non straparlo, prove di pressione, poi si rpocede ai contratti:
Non avevo scritto cosi?
Solo che queste cose vanno seguite con criterio ed interesse, non "poiliticamente".
Alla Prossima
--- Termina citazione ---
cherumubeddi:
--- Citazione da: Tito - 15:41:11 pm, 24 Dicembre 2010 ---Anapo Gas: che tempismo !
--- Termina citazione ---
Mica leggono anche loro il forum????? chissà!!!!! Cmq ottimo!!! Finalmente potrò riposarmi a casa senza caricare le orribili bombole per salirle fino al terzo piano senza ascensore!!!!! Grazie Anapo Gas.... Grazie a chi ha saputo gestire l'insieme dei lavori del metano.... Grazie ai cittadini che si son presi cura, durante i lavori per le strade cittadine, del ripristino dei tubi delle fogne poichè vigilavano sul lavoro fatto dalla società edile appaltatrice.....
Scusate, voi che siete + informati: c'è ancora da pagare per avere l'allaccio del metano?????
chi semu beddi!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa