Lunedì giorno 10 c.m.mi sono recato presso il Centro Diurno Anziani per chiedere delucidazioni per questo tanto agognato metano.
Com mia grande soddisfazione ho trovato un giovane funzionario,molto garbato il quale ha risposto in modo esauriente alle domande che ponevo e che voglio mettere in evidenza:tutti i contratti che a suo tempo furono stipulati dietro versamento di E 60 risultano compiuterizzati,per cui chiedere informazioni è stato più semplice.I° La Società Anapo Gas cerca di mettere in rete il metano,con una modulistica,che rilascia a ogni singolo utente che ne fa rchiesta; i vari fogli debbono essere compilati da personale qualificato,che certifica con la propria firma la sicurezza interna di ogni abitazione accompagnata da un certificato catastale rilasciato dal Comune.
Sembrerebe che il tutto vada nella giusta direzione,ma non è così......Sorpresa...... Tutti gli utenti che hanno avuto la fortuna di essere collegati alla rete,dopo gli adempimenti sopra descritti,sarranno serviti, naturalmente previa installazione del contatore,i meno fortunati che non hanno avuto la fortuna di essere collegati debbono avere la pazienza di aspettare,e sapete perchè?? I FONDI PER IL PROSEGUIMENTO DEI LAVORI, SONO FINITI.............Non si cercano capi espriatorii,non si vuole fare speculazione politica,non si vuole tagliare la testa a nessuno,però quanto ci sente dire che non ci sono più fondi,mi sembra naturale e aggiungerei anche legittimo lamentarsi,o no

??
.