Pronte le domande per la concessione dei contributi integrativi per i canoni di locazione relativi all’anno 2018, la presentazione entro il 19 Marzo 2020
Pubblicato dal Comune di Canicattini Bagni il Bando regionale per la presentazione delle domande per la concessione dei contributi integrativi per i canoni di locazione relativi all’anno 2018.
Possono presentare domanda, entro il 19 Marzo 2020, mediante consegna a mano all’Ufficio di Protocollo o allo sportello dei Servizi Sociali comunali, o tramite raccomandata A/R (in tal caso farà fede il timbro dell’ufficio postale), i cittadini che per il periodo considerato dal bando (anno 2018), sono affittuari di un alloggio ubicato nel Comune di Canicattini Bagni adibito a residenza anagrafica ed abitazione principale della famiglia, con contratto di locazione regolarmente registrato; sono esclusi gli immobili di categoria catastale A/1, A/8 e A/9, quelli locati per finalità turistica o di natura transitoria e gli alloggi di edilizia economica e popolare con contratto di locazione ancora in corso con l’ente gestore.
Source: Pronte le domande per la concessione dei contributi integrativi per i canoni di locazione relativi all’anno 2018, la presentazione entro il 19 Marzo 2020
