Emergenza Coronavirus, questa sera intervento di sanificazione e igienizzazione del centro abitato, incentivati i controlli per l'obbligo di RESTARE A CASANon si fermano a Canicattini Bagni gli interventi di sanificazione e igienizzaione del centro abitato decisi dal Sindaco Marilena Miceli per prevenire e ridurre il diffondersi del contagio del Coronavirus.
Anche questa sera i volontari del Gruppo comunale di Protezione Civile saranno attivi sulle strade e le aree pubbliche della città, per cui si invitano i cittadini ad usare le cautele del caso.
Così come continuano gli annunci, strada per strada, per esortare i cittadini a rispettare l’obbligo di RESTARE A CASA, unica misura per bloccare e ridurre i contagi.
Si ricorda che si può uscire solo per necessità, ovvero, per motivi di lavoro, di salute e per fare la spesa, evitando di fare ritorno presso gli esercizi pubblici più volte al giorno.
Al fine di fare rispettare “rigorosamente” questa misura di salvaguardia collettiva, in tutto il territorio di Canicattini Bagni sono stati incentivati i controlli delle Forze dell’Ordine, previste denunce penali per gli inadempienti.
Source:
Emergenza Coronavirus, questa sera intervento di sanificazione e igienizzazione del centro abitato, incentivati i controlli per l'obbligo di RESTARE A CASA