Comuni Zona Montana Iblea > Sortino

“LA NOSTRA PROPOSTA PER SORTINO”

<< < (3/3)

Nello Bongiovanni:
Auguri...per lui...una cosa soltando in questa tornata elettorale sicuramente una cosa positiva per me ci sarà...scoprirò finalmente se tutte le persone che ho condiviso anni di politica e di amicizia lo sono veramente...In ogni caso ieri sera bagno di folla...grande serata...l'avventura è iniziata e non SI FERMERA'

--- Citazione da: chisemubeddi - 01:04:55 am, 23 Gennaio  2011 ---Stasera, ho saputo che un'altro dei candidati a Sindaco sarà Orazio Mezio.....   che succede NEllo???

chi semu beddi!
--- Termina citazione ---

Francesco Di Mauro:
Nello ma tu confermi che Orazio si candiderà? Ci puoi dire cosa succede secondo te? Quali sono gli schieramenti che lo sosterranno visto che mi era sembrato di capire che stavate dalla stessa parte?

Nello Bongiovanni:
Caro Francesco Orazio contro di me non si candiderà mai...per il resto per sapere gli altri schieramenti è ancora presto...le riunione carbonare sono appena iniziate...senza di noi perchè come prevedevamo non siamo i benvenuti...gli abbiamo rotto tutti i loro programmi...

--- Citazione da: Francesco Di Mauro - 11:17:35 am, 23 Gennaio  2011 ---Nello ma tu confermi che Orazio si candiderà? Ci puoi dire cosa succede secondo te? Quali sono gli schieramenti che lo sosterranno visto che mi era sembrato di capire che stavate dalla stessa parte?

--- Termina citazione ---

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 
Vai alla versione completa