Comuni Zona Montana Iblea > Sortino

“LA NOSTRA PROPOSTA PER SORTINO”

<< < (2/3) > >>

Nello Bongiovanni:
Sai a parole volete cambiare il modo di fare politica, poi chi lo vuole fare lo contestate...abbiamo deciso di uscire allo scoperto...primo perchè riteniamo autorevole il nostro progetto...secondo perchè a differenza degli anni passati a fare tante riunioni carbonare a decidere le sorti del paese...quest'anno abbiamo deciso di farlo alla luce del sole...lo so caro mio che ora i potenti di sortino cercheranno e faranno le contromosse...ma alla fine i cittadini diranno l'ultima

--- Citazione da: chisemubeddi - 16:38:41 pm, 16 Gennaio  2011 ---Attualmente il Vs progetto riguarda solo un nome..... ma concretamente non esiste altro....  parlo del topic "la nostra proposta..." ...
solo un nome nient'altro!!!!!

L'aggregazione di eventuali forze sane del paese potrà aversi qualora un progetto/programma ne unisca gli intenti Sani e costruttivi, convinti di governare un post terremoto che ha raso al suolo tutto (o quasi)......

Potrebbe essere errata questa scelta, Nello, anticipando i tempi (cosa che io contesto poichè c'è molto ritardo).... potrebbe avverarsi ciò che ha riportato Sebastiano Zappulla......

Bhe, se voi siete contenti di ciò.....

chi semu beddi!
--- Termina citazione ---

Francesco Di Mauro:
in linea di massima lo trovo giusto, beddu, da qualche parte si dovrà pur cominciare.
Verdemo in seguito.

cherumubeddi:

--- Citazione da: Francesco Di Mauro - 09:21:37 am, 17 Gennaio  2011 ---in linea di massima lo trovo giusto, beddu, da qualche parte si dovrà pur cominciare.
Verdemo in seguito.

Certo Francè, per cominciare da soli pur sapendo che i numeri nn si hanno, chiamasi TATTICA POLITICA!!!!    Perchè invece non si inizia a buttar giù dei punti fondamentali e su quelli iniziare una serie d'incontri, magari come quelli di Sortino al centro?????   
Certo lo ripeto è già tardi e si rischia di finire come tre anni addietro!!!!!

--- Citazione da: Nello Bongiovanni - 07:06:50 am, 17 Gennaio  2011 ---Sai a parole volete cambiare il modo di fare politica, poi chi lo vuole fare lo contestate...abbiamo deciso di uscire allo scoperto...primo perchè riteniamo autorevole il nostro progetto...secondo perchè a differenza degli anni passati a fare tante riunioni carbonare a decidere le sorti del paese...quest'anno abbiamo deciso di farlo alla luce del sole...lo so caro mio che ora i potenti di sortino cercheranno e faranno le contromosse...ma alla fine i cittadini diranno l'ultima

Nello ma chi lo vuole cambiare il modo di fare politica..... io non conosco il Vs modo e neanche il mio.... poiché non l'ho mai fatta!!!
Riguardo alle riunioni carbonare vorrei capire come fanno a decidere le sorti del Paese?????   Vorrà dire che hanno un bel gruzzoletto di VOTI?????   perché non invitate qualcuno di loro??? e discutere al chiaro del sole di come riprendere le critiche sorti dello Sciurtinisi?????

chi semu beddi!

Nello Bongiovanni:
Caro beddu La mia storia e la mia coerenza è il mio modo di fare politica...

--- Citazione da: chisemubeddi - 23:01:40 pm, 18 Gennaio  2011 ---
--- Citazione da: Francesco Di Mauro - 09:21:37 am, 17 Gennaio  2011 ---in linea di massima lo trovo giusto, beddu, da qualche parte si dovrà pur cominciare.
Verdemo in seguito.

Certo Francè, per cominciare da soli pur sapendo che i numeri nn si hanno, chiamasi TATTICA POLITICA!!!!    Perchè invece non si inizia a buttar giù dei punti fondamentali e su quelli iniziare una serie d'incontri, magari come quelli di Sortino al centro?????   
Certo lo ripeto è già tardi e si rischia di finire come tre anni addietro!!!!!

--- Citazione da: Nello Bongiovanni - 07:06:50 am, 17 Gennaio  2011 ---Sai a parole volete cambiare il modo di fare politica, poi chi lo vuole fare lo contestate...abbiamo deciso di uscire allo scoperto...primo perchè riteniamo autorevole il nostro progetto...secondo perchè a differenza degli anni passati a fare tante riunioni carbonare a decidere le sorti del paese...quest'anno abbiamo deciso di farlo alla luce del sole...lo so caro mio che ora i potenti di sortino cercheranno e faranno le contromosse...ma alla fine i cittadini diranno l'ultima

Nello ma chi lo vuole cambiare il modo di fare politica..... io non conosco il Vs modo e neanche il mio.... poiché non l'ho mai fatta!!!
Riguardo alle riunioni carbonare vorrei capire come fanno a decidere le sorti del Paese?????   Vorrà dire che hanno un bel gruzzoletto di VOTI?????   perché non invitate qualcuno di loro??? e discutere al chiaro del sole di come riprendere le critiche sorti dello Sciurtinisi?????

chi semu beddi!

cherumubeddi:
Stasera, ho saputo che un'altro dei candidati a Sindaco sarà Orazio Mezio.....   che succede NEllo???

chi semu beddi!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 
Vai alla versione completa