“LA NOSTRA PROPOSTA PER SORTINO”
Ci accingiamo a una nuova campagna elettorale e il silenzio che arieggia in questo periodo a Sortino, non lascia presagire nulla di nuovo all’orizzonte. Certi che i soliti noti della politica siano già chiusi nelle proprie sedi a preparare giochetti, a spostare pedine, a pensare sempre e solo ai loro interessi.
Poche ore dopo la sfiducia al Sindaco De Luca avevamo chiesto una “Pacificazione Politica e Sociale”con tutte quelle persone, uomini e donne di buona volontà, che avessero voluto mettere il loro lavoro a disposizione del nostro Paese. Bene, adesso siamo sempre più convinti che i tempi siano maturi per un radicale cambiamento nel modo di intendere e fare politica.
La persona capace di giostrare questa empasse è senza dubbio il dott. Orazio Mezzio ma visto il suo rifiuto, per motivi personali, crediamo che l’unico uomo ugualmente capace, preparato che possa essere il Candidato Sindaco della nostra città sia Nello Bongiovanni. Persona di indubbia autorevolezza, alta moralità e carattere deciso, determinato, che affiancato dalla verve dei giovani e dall’esperienza dei tecnici e professionisti della politica, senza alcuna preclusione di colore e bandiera saprà essere uno sprono per tutta la collettività.
Abituati a stare e a lavorare per la gente, sempre disponibili al dialogo, con la massima trasparenza davanti ai cittadini di Sortino vi invitiamo:
SABATO 22 GENNAIO ALLE ORE 18.00 PRESSO IL PALAZZO MUNICIPALE STORICO ALLA PRESENZA DEL COORDINATORE PROVINCIALE DEL PDL ON. VINCENZO VINCIULLO, SARA’ PRESENTATO IL NOSTRO PROGETTO PER MIGLIORARE SORTINO CON NELLO BONGIOVANNI
IL PDL DI SORTINO LA DESTRA-AS DI SORTINO

