Comuni Zona Montana Iblea > Sortino

candidature

<< < (3/8) > >>

cherumubeddi:

--- Citazione da: Nello Bongiovanni - 07:03:14 am, 17 Gennaio  2011 ---Tu sai quando ti rispetti..però non voglio che si ironizzi quando si parla del futuro del nostro Paese...il PDL ha già deciso il suo candidato...e riteniamo che difficilmente faraà un passo indietro...per altre informazione siete invitati giorno 22 gennaio

--- Termina citazione ---

Per il rispetto, è altrettanto tanto il mio per te, nello.....   ironizzo ma non offendo (spero)!!!!!!!

Adesso dici che non si farà nessun passo indietro.....

Una curiosità: ma il Parlato ti sta accanto oppure aspetta disposizioni dal Sottosegretario Pippuzzo????

chi semu beddi!

Nello Bongiovanni:
Beddu sei un grande...capisco che ci è rimasto male...mi auguro che mi stia accanto...ma penso proprio che prima deve prendere disposizioni

--- Citazione da: chisemubeddi - 23:26:30 pm, 18 Gennaio  2011 ---
--- Citazione da: Nello Bongiovanni - 07:03:14 am, 17 Gennaio  2011 ---Tu sai quando ti rispetti..però non voglio che si ironizzi quando si parla del futuro del nostro Paese...il PDL ha già deciso il suo candidato...e riteniamo che difficilmente faraà un passo indietro...per altre informazione siete invitati giorno 22 gennaio

Per il rispetto, è altrettanto tanto il mio per te, nello.....   ironizzo ma non offendo (spero)!!!!!!!

Adesso dici che non si farà nessun passo indietro.....

Una curiosità: ma il Parlato ti sta accanto oppure aspetta disposizioni dal Sottosegretario Pippuzzo????

chi semu beddi!

Francesco Di Mauro:
ed ecco che cominciamo con la politica da quattro soldi, ma tantu.....

enrico tomasi:

--- Citazione da: Nello Bongiovanni - 16:34:06 pm, 15 Gennaio  2011 ---Non voglio polemizzare...dico solamente che io insieme al mio gruppo vogliamo far qualcosa per la rinascita di Sortino...ci proveremo...con tutte le nostre forze...

Cosa?

Nello Bongiovanni:
Hai ragione Francesco per tale motivo con i iei amici abbiamo deciso di proporre il nostro progetto fin da adesso...mi auguro che la coalizione sia più ampia ma con tutte quelle persone della società civile che vogliono veramente cambiare lo stato dele cose...invece penso che sarò da solo con i miei amici contro i soliti potenti della politica sortinese...

--- Citazione da: Francesco Di Mauro - 12:27:30 pm, 19 Gennaio  2011 ---ed ecco che cominciamo con la politica da quattro soldi, ma tantu.....

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 
Vai alla versione completa