Comuni Zona Montana Iblea > Sortino
Ricordate la Strada Provinciale SOTTOMELILLI-SORTINO?????
cherumubeddi:
Qualcuno ricorda la Strada Provinciale Sottomelilli - Sortino?????? Chissà che fine ha fatto.....
Quanto dovevano durare i lavori????? 570 giorni???? o 5700 giorni????? Chissà se per l'estate potremmo andare a funnucu novu da codesta strada????
chi semu beddi!
sebastiano zappulla:
la ditta esecutrice deve consegnare i lavori entro luglio 2011.
pena, la penale prevista nel contratto di assegnazione dell'appalto.
Francesco Di Mauro:
Fonti ben informate dicono che la consegna avverrà molto prima la ditta infatti da 15 giorni ha ripreso i lavori interrrotti per dei calcoli fermi al Genio Civile. La strada è infatti totalmente chiousa al traffico per la realizzazione del settore delle curve del monte bongiovanni. Tra circa un mese la consegna dei lavori.
Vedremo
cherumubeddi:
Magari le tue parole arrivassero in cielo!!!!! Quella strada è un sogno...... e tale rimarrà ancora per molto!!!!! solo che lì c'è di mezzo la Provincia.... e sai per quanto riguarda il rispetto dei tempi lasciano un po a desiderare!!!!!!!
Non dimenticare quella del Diddino, e????? Se aprono questa sottomelilli, l'altra rimarrà chiusa quindi...... NULLA DI FATTO!!!!!!
Noi aspettiamo, cmq, sappiamo aspettare..... siamo solidali alle difficoltà burocratiche, politiche, personali che rallentano la sistemazione delle strade............ che poi non sono tanto importanti, basta che la SS115 e la SR-Rosolini funzionano!!!!!!!!
Ecco l'articolo del 18 gennaio de La sicilia.....
http://giornaleonline.lasicilia.it/GiornaleOnLine/stampa_articolo.php?id_articolo=578406&pagina=31
chi semu beddi!
cherumubeddi:
Giorno 19/01/2011 sulla Sicilia (quotidiano) l'enel risponde al Consigliere provinciale Spadaro affermando che i ritardi dovuti agli spostamenti dei pali elettrici sono causati dalle mancate autorizzazioni dell'Azienda Forestale!!!!!
Opss.... C'entra sempre la Forestale???? anche per i pali della luce???? Quindi si deve autorizzare l'Enel ad installare i pali della Corrente elettrica nel demanio forestale...... e da novembre data dell'ultima richiesta di autorizzazione e.... ancora nulla!!!!!!
Ma la Forestale, questa entità che ci sta accanto e ci protegge, non si rende conto d'essere qualcosa di estremamente importante per l'evoluzione locale???? per l'ammodernamento della viabilità locale????? non è proprietà del demanio Forestale la costa soprastante la strada della Carrubba????? Almeno potrebbe portare un po di sollievo alle casse Provinciali e magari intervenire sul disagio che vieta al transito veicolare quel tratto di strada!!!!! Siamo nelle mani di..... Forestale!!!!! Picciotti!!!!!!
chi semu beddi!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa