Comuni Zona Montana Iblea > Sortino
Ricordate la Strada Provinciale SOTTOMELILLI-SORTINO?????
cherumubeddi:
Salve a tutti!!!! Ricordate la strada Sottomelilli Sortino ?????????
Ebbene..... notizie fresche di giornata: son finiti i soldi!!!!!!!!! Adesso penso bisognerà intervenire, credo per una variante al progetto originario, per il completamento dell'importantissima arteria!!!!!
Siamo alla frutta!!!!! Siamo SOLI!!! Se ne stanno FREGANDO di noi e della nostra vita!!!!!
Anche Bongio ha chiesto lumi all'"AMICO" Bono......... http://www.siracusanews.it/node/21002
Chiusa con una voragine di alcuni metri e dei grossi massi a sbarrare la strada, risultato: FREGATI! Poi la ditta che eseguiva i lavori comandati ha tolto il disturbo, ho notato in questi giorni, portando via tutte le proprie attrezzature nonché l'annullamento dei contratti d'affitto delle case ove dimoravano i propri lavoratori!!!!!!
chi semu beddi!
Carlo Lo Presti:
NEWS
http://www.siracusanews.it/node/21446
ma il termine lavori????
La pazienza è la virtù dei forti...
Carlo
Carlo Lo Presti:
Aggiungo:
circa 2 settimane fa, sento da alcuni "nuri 'i sammastianu" che vi si poteva passare grazie a un po' di strada lasciata percorribile e, sempre in quei giorni leggo un articolo de La Sicilia "Strada sottomelilli chiusa, ma si continua a transitare", quale articolo spiegava che la strada, nonostante chiusa al transito, era comunque "transitata"
Ho fatto 2+2 e il sabato dopo mi lancio spedito pensando "massì dai :P, con la piccola Matiz, ci passo sicuro" ahahahah.
2+2 sì, ma il risultato non era 4: era 0! >:(
Un cancello sbarrava la strada :o ed insieme ad altre macchine del "2+2" abbiam fatto dietrofront optando per i Cannizzoli. :(
O La Sicilia ha pubblicato un articolo pronto per l'anno prossimo o i funghetti allucinogeni stanno cominciando a diventare pietanza comune per i redattori. :D
Carlo
cherumubeddi:
I FORTI SONO PAZIENTI PERCHè NON LO SONO....... FORTI!!!!!! Caro sig. lo presti....
Che bella notizia...... un'altra via primo maggio!!!!! dal 15 aprile la notizia del riavvio dei lavori nella sottomelilli - Sortino ed ancora oggi nulla di fatto!!!!!!
avrei voluto vedere se sto ritardo fosse capitato nei lavori della Maremonti!!!!!! chissà le ribellioni....... invece da noi trovano terreno fertile per le "straganaggi" tanto siamo senza sindaco!!!!!!! ERAVAMO senza Sindaco!!!!!! Ma ora di unni veni...... veni do mulinu!!!!!!! Forza politici sortinesi fatevi sentireeeeeeeee........ SFIDUCIATE ANCHE A BONO!!!!!!
chi semu beddi!
Nello Palì:
chisemubeddi,io non posso più sfiduciare nessuno,credo però che questo totale isolamento deve finire,
spero che la nuova amministrazione, possa attivarsi subito al sollecito per l'apertura delle nostre importante
arterie stradali,in caso contrario,nellopalìchisemubeddifrancuzzotitoecc...........proposta......................catena ......umanaaaaaaaaaaaaSortino,Siracusa!!].
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa