Comuni Zona Montana Iblea > Sortino
Metano
Nunzio Cartelli:
:Alla leggittima domandaa chi dobbiamo rivolgergi per saperne di più,io personalmente posso rispondere che dopo aver fatto un paio di visite presso il Centro Diurno Anziani ho posto il problema facendo rilevare che l'anapo GAS,ha eseguito i lavori a macchia di leopardo,lasciando molte zone del centro urbano non collegato alla condotta generale.Ho richiesto una visita di un tecnico e debbo dire che un signore qualificandosi come persona informata dei fatti ,mi ha assicurato che prossimamente le zone non servite saranno messe nelle condizioni di essere collegate e di ricevere il metano.Dopo questa assicurazione,ho ritenuto di non spingermi oltre misura.Il Signore tecnico mi ha anche informato che sotto la sua particolare direzione il Comune di Canicattini Bagni è stato completamento servito.Io penso che l'Anapo Gas,abbia dato in sub appalto la prosecuzione dei lavori ad un'altra ditta ,con il preciso scopo di fare i lavori a norma,non solo,ma anche per placare le lamentele e le insofferenze di tanti cittadini.Non posso aggiungere altro. Speriamo che questo nuovo soggetto sia affidabile
cherumubeddi:
Tranquilli tranquilli, il nuovo Sindaco si è già messo all'opera e sta interrogando l'Anapo Gas su cos'hanno fatto fino ad oggi, dove sono i soldi di chi ha pagato e non ha ancora lo stacco dalla linea principale e perchè non hanno allacciato il metano nelle strutture pubbliche comunali!!!!! (il colmo).....
Si parla anche di sicurezza stradale viste alcune strade malconcie.......
chi semu beddi!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa