Comuni Zona Montana Iblea > Sortino
Il PDL di sortino, condivide o no le scelte morali del suo leader?
enrico tomasi:
Qualche settimana fa lancai un sondaggio sul forum; mandereste o meno vostra figlia (minorenne) ad una festa organizzata dal nostro premier in una delle sue ville?
chiedendo in giro, sopratutto tra chi si dice pronto a rivotare berlusconi, paradossalmente ho visto esitare parecchio prima di avere una risposta, questo, indipendentemente della risposta, già di per se fa riflettere, e non poco.
Al di la del fatto che c'e la magistratura che indaga su fatti di rilevanza penale, e che anche il clero si vede ormai costretto a denunciare pubblicamente il "puttanesimo" (minorile o meno) del primo ministro, sarei curioso di capire come la pensa il "popolo dell'amore" di sortino sulla condotta morale del loro leader.
Nello Bongiovanni:
Caro Enrico valutare o discutere di fatti nazionali in una competizione nazionale mi sembra molto strumentale in ogni modo come sempre io ti rispondo senza problemi io non manderei mia figlia minorenne nè in una cena da Berlusconi nè in nessuna altra parte se non è accompagnata da uno dei genitori...questo naturalmente in una famiglia sana...se poi vuoi che ti dica una valutazione su quello che si sta discutendo in questi giorni prendo atto di tanti soldi pubblici che si stanno spendendo per un indagine di concussione senza che ci sia il concusso...ed intercettate e perquisite centinaia di persone senza che questi avevano compiuto nessun reato...questo sistema si usa forse nemmeno nella tua Cina che sicuramente amerai...Con Affetto...
A sortino il PDL vuole cambiare il modo di fare politica facendo cose concrete per il Paese...sviluppo, edilizia scolastica...raccolta differenziata...meno sprechi ecc...tutto il resto è noia...
--- Citazione da: enrico tomasi - 03:07:16 am, 26 Gennaio 2011 ---Qualche settimana fa lancai un sondaggio sul forum; mandereste o meno vostra figlia (minorenne) ad una festa organizzata dal nostro premier in una delle sue ville?
chiedendo in giro, sopratutto tra chi si dice pronto a rivotare berlusconi, paradossalmente ho visto esitare parecchio prima di avere una risposta, questo, indipendentemente della risposta, già di per se fa riflettere, e non poco.
Al di la del fatto che c'e la magistratura che indaga su fatti di rilevanza penale, e che anche il clero si vede ormai costretto a denunciare pubblicamente il "puttanesimo" (minorile o meno) del primo ministro, sarei curioso di capire come la pensa il "popolo dell'amore" di sortino sulla condotta morale del loro leader.
--- Termina citazione ---
enrico tomasi:
E perche strumentale? Se mai dovresti esserne contento se metto insieme le due cose. Mica stai con quei delinquenti dei giudici che sprecano un sacco di soldi per inchieste fasulle, ne stai prendendo le distanze, no?
Tu stai dalla parte di Silvio, giusto?
Vogliamoci bene mister bongiovanni, siamo o no il popolo dell'amore? :)
(..ma perché sarei amante della Cina?)
enrico tomasi:
Caro nello, ho appena appreso che a quelle povere persone "spiate", che non avevano compiuto nessun reato, hanno sequestrato (tra l'altro) 12 chili di cocaina, sembra che per il trasporto usassero proprio l'auto della signora minetti, onorevole deputata PDL.
Nello Bongiovanni:
Vedo che dai e sai notizie che nemmeno la procura di milano è a conoscenza
--- Citazione da: enrico tomasi - 04:05:18 am, 27 Gennaio 2011 ---Caro nello, ho appena appreso che a quelle povere persone "spiate", che non avevano compiuto nessun reato, hanno sequestrato (tra l'altro) 12 chili di cocaina, sembra che per il trasporto usassero proprio l'auto della signora minetti, onorevole deputata PDL.
--- Termina citazione ---
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa