Comuni Zona Montana Iblea > Sortino
Il PDL di sortino, condivide o no le scelte morali del suo leader?
sciurtinisi:
Ho pagato un biglietto salatissimo ma ora mi sto davvero divertendo!
sciurtinisi:
"Ad agosto 2010 la guardia di finanza a Milano sequestra 12 kg di cocaina ad un certo Ramirez e ad un’altra persona. Ramirez è il compagno di Marystella Polanco, modella portoricana tra le preferite dell’harem di Arcore. Nello stesso periodo la Polanco (il prefetto di Milano la riceve due volte per il rinnovo del passaporto su richiesta del premier) aveva ricevuto in prestito la macchina di Nicole Minetti. Ed è proprio sulla Mini di Nicole che Ramirez viene fermato col suo carico di cocaina"
http://www.unita.it/italia/droga-dall-olgettina-spunta-un-altra-minorenne-1.268547
CURIOSO:
:'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(
Nunzio Cartelli:
Non entro nel merito di questo teatrino della politica,ma tengo a sottolineare che bisogna giudicare le persone dalla cintola in su,senza inserirsi nella vita privata del nostro prossimo;polito o non. Chi non ha peccato scagli la prima pietra
sciurtinisi:
Lungi da me la condanna del peccatore; il peccato è di per sè discutibile quando va a toccare sfumature "punibili"... per il resto non mi illudo più di trovare coerenza soprattutto in ambito politico..
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa