Comuni Zona Montana Iblea > Sortino

Il PDL di sortino, condivide o no le scelte morali del suo leader?

<< < (3/6) > >>

Nello Bongiovanni:
Pensiamo al futuro del nostro Paese...e non a creare topic cretini e strumentali  come questi...



--- Citazione da: sciurtinisi - 17:50:51 pm, 27 Gennaio  2011 ---Lungi da me la condanna del peccatore; il peccato è di per sè discutibile quando va a toccare sfumature "punibili"... per il resto non mi illudo più di trovare coerenza soprattutto in ambito politico..

--- Termina citazione ---

Francesco Di Mauro:
Nello, fammi il favore di non ripetere che i topic riguardanti le puttanate del premier sono cretini o addirittura strumentali.
Ma fammi capirer per non esserlo coisa si dovrebbe fare, non parlarne?
Proprio adesso che tu ti accingi ad intraprendre una campagna elettorale che puo farti diventere primo cittadio dovresti parlarne.
Primo cittadino signica proprio questo essere o cercare di essere primo rappresentante di legalità, buona amministrazione, moralità, Nello quella moralità della quale sempre parli ma guardacaso come si tocca il nanetto puttaniere preferisci non parlarne. Strano.
Occhio futuro Sindaco, occhio.
Sig Cartelli, non accetto assolutamente che un uomo poilitico venga giudicato dalla cintola in su, come sarebbe, qui si parla di reati perseguibili dalla legge dello stato italiano, che facciamo siccome lo ha fatto a casa sua e dalla cintola in giù lo perdoniamo? Non ne parliamo?
"Questo paese, tuto permette, tutto concede al suo Imperatore"
Veronica Lario.
Vergogniamoci tutti per l'italia e per noi stessi.

cherumubeddi:
Ragazzi, ragazzi..... calma!!!! Riflettiamo a voce alta:

L'attuale candidatura di Nello è sostenuta dal PDL partito ove egli dimora....  Dire, con tutta onestà, ai quattro venti di non accettare alcune delle azioni del fondatore del partito (anche se molto lontano da Noi) non è una cosa da poter accettare in special modo con una candidatura in itinere a Sindaco di Sortino!!!!!

Non vedo assolutamente Nello difendere le cosiddette porcate del Premier quanto portare il dovuto (forse un po troppo) rispetto al proprio Partito......   che volete....  è normale che sia così!!!!!

Magari discostarsi con una certa diplomazia creerebbe un ritorno favorevole.... che ne dici Nello?   Che ne dite o voi tutti che appartenete a tale Partito????  Sfogatevi pure.... Adesso tocca a voi parlare per allentare le tensioni al neo candidato!!!!

chi semu beddi!

Manfredi:
" Vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obligo.
Un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre."
Ille dixit.

sciurtinisi:
Il mio "topic" era cretino e strumentale? Beh ho solo espresso la mia opinione di semplice cittadino tutto qui.. grazie per il complimento...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 
Vai alla versione completa