Comuni Zona Montana Iblea > Sortino
Il PDL di sortino, condivide o no le scelte morali del suo leader?
Maurizio La Rosa:
Ricordo che la magistratura ha indagato Berlusconi per prostituzione minorile e concussione e non per "pascolo abusivo". Reati di rilevanza "penale" e non politica, puniti con la reclusione fino a 5 anni. Pagare una minore per ottenere in cambio prestazioni sessuali non è violazione della privacy ma violazione del codice penale, ammesso che il sig. B. sia colpevole. Iniziamo a vedere le cose per quello che sono e non per quello ci dicono essere. Detto ciò anch'io chiedo al mio amico Nello, dirigente provinciale del Pdl e candidato a sindaco, se condivide le scelte morali del suo leader, non perchè questo possa impattare sulla politica locale, ma perchè credo sia diritto di ogni elettore sapere il punto di vista del proprio candidato su questioni morali e/o etiche, non perchè io sia moralista ma altri lo potrebbero essere.
enrico tomasi:
--- Citazione da: Nello Bongiovanni - 09:47:30 am, 26 Gennaio 2011 --- ....in questi giorni prendo atto di tanti soldi pubblici che si stanno spendendo per un indagine di concussione senza che ci sia il concusso...ed intercettate e perquisite centinaia di persone senza che questi avevano compiuto nessun reato...questo sistema si usa forse nemmeno nella tua Cina che sicuramente amerai...Con Affetto...
--- Termina citazione ---
Mi sembra abbia già risposto alla tua domanda.
Mi Piacerebbe sentire qualche altra voce del PDL di sortino.
cherumubeddi:
Non parlerà più.... Ragazzi!!! ordini superiori!!!!! Dimenticatevi Nello e parliamo d'altro!!!!
Chiù pilu pi tutti!!!!
chi semu beddi!
vasco:
caro nello, non devi innervosirti e dire che non risponderai piu' ai topic è un atteggiamento infantile!
la campagna elettorale deve iniziare e , tu sai bene, le "collere" che ti aspettano quindi affrontala come un'avventura senza troppe pretese e soprattutto con CALMA.
per quanto riguarda l'argomento "festini" io dico che semplicemente potevi rispondere : l'atteggiamento di Berlusconi lo CONDIVIDO oppure NON LO CONDIVIDO senza deviare e dribblare la risposta con un'altra domanda!
le intercettazioni costano , lo sappiamo tutti, ma stanno alla base delle indagini E CHE TI PIACCIA O NO il premier non è stato per niente furbo, si è circondato di pulzelle, si è divertito, qualche volta dobbiamo dire la verità anche parlando tra amici lo abbiamo pure invidiato, ma si è reso RICATTABILE.
DISTRIBUIVA SEGGI AL PARLAMENTO, ALLE REGIONI , BUSTE CON SOLDI COME SE DISTRIBUISSE CARAMELLE
MA LA MERITOCRAZIA IN QUESTO PAESE ESISTE? NO , SE N'E' ANDATA A PUTTANE ... AH AH AH
enrico tomasi:
--- Citazione da: Nello Bongiovanni - 09:47:30 am, 26 Gennaio 2011 ---tanti soldi pubblici che si stanno spendendo per un indagine di concussione senza che ci sia il concusso
--- Termina citazione ---
26.000 euro in tutto
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa