Rivivono a Canicattini Bagni da lunedì 17 maggio le celebrazioni per festeggiare il 24 maggio 2021 “A Matri Aiutu” Maria Santissima AusiliatriceCanicattini Bagni ritorna, dopo il lockdown dello scorso anno, a festeggiare il 24 maggio 2021 “A Matri Aiutu”, Maria SS. Ausiliatrice, con le restrizioni ancora previste per una responsabile prevenzione dei contagi Covid, ma segno di una ripartenza della città che si rafforza con la permanenza della Sicilia in zona Gialla.
I parrocchiani e i devoti canicattinesi potranno così venerare in presenza “Maria Aiuto dei Cristiani” nella sua Chiesa Maria SS. Ausiliatrice di via Umberto, nel rispetto delle norme anti Covid, e il giorno della festa con una solenne S. Messa serale sul sagrato della Chiesa, presenti anche il Sindaco Marilena Miceli, l’Amministrazione comunale, le autorità civili e militari della città e i due cori parrocchiali.
Source:
Rivivono a Canicattini Bagni da lunedì 17 maggio le celebrazioni per festeggiare il 24 maggio 2021 “A Matri Aiutu” Maria Santissima Ausiliatrice