Comuni Zona Montana Iblea > Sortino
Il silenzio è d'oro
Francesco Di Mauro:
Vota Biscia, nuvo Sindaco di Sortino, tanto una serpe in più, una in meno......
biscia:
Sig. Di Mauro, Lei sembra avercela con il mondo intero! Forse è convinto di essere il migliore di tutti?
Stranamente, però, uno che è dotato di tale autostima poi difende il Sig. Bongiovanni!
Perché non si mette le in discussione? Così vedremno cosa saprà fare.
Io non sono candidata a Sindaco e comunque sono capace di strisciare e mordere.
Saluti
cherumubeddi:
--- Citazione da: biscia - 15:58:18 pm, 02 Marzo 2011 ---Sig. Di Mauro, Lei sembra avercela con il mondo intero! Forse è convinto di essere il migliore di tutti?
Stranamente, però, uno che è dotato di tale autostima poi difende il Sig. Bongiovanni!
Perché non si mette le in discussione? Così vedremno cosa saprà fare.
Io non sono candidata a Sindaco e comunque sono capace di strisciare e mordere.
Saluti
--- Termina citazione ---
scusate: cosa si deve mettere in discussione il Sig. Di Mauro????
chi semu beddi!
Francesco Di Mauro:
Gentilissima biscia, inanzitutto devo avvertirla che la mia era solo una battuta, se non ne ha colto il senso me ne dispiace e le chiedo scusa se involontariamente la ho in qualche modo offesa, ma è lei che ha scelto questo nickname.
Perchè dice che io ce l'ho con tutti? io critico le cose criticabili lo faccio o cerco di farlo a ragion veduta e con argomenti suffragati sempre da fatti oggettvi e spessissimo comprovabili. Non capisco il fatto di attribuirmi autostima, io non mi autostimo affatto se non nel mio lavoro e quando lo faccio non lo faccio nemmeno notare agli altri, figuriamoci se io possa farlo parlando di politica, o pseudo tale.
Se poi lei si dovesse riferire alle mie continue critiche sulla classe politica, sull'amministrazione della cosa piubblica, sull'incapacità degli stessi pseudo amministratori, beh mi spiace, ma mi pare che la situazione sia sotto gli occhi di tutti, e non certo questo significa che io mi senta al di sopra degli altri, ma DEVO denunciare una situazione o un fatto quando questo lo reputo sbagliato o ingiusto.
Lei dice forse "sa solo criticare ma vorrei vedere lei al loro posto", anche qui la debbo disilludere, io faccio il fotografo, lei il serpente, ci sono state persone elette per amministrare e non lo hanno ne saputo e cosa piu grave, ne voluto fare, per essere al loro posto io dovrei candidarmi, essere eletto, e poi dimostrare di saperlo fare meglio, e nel frattempo chi lo fa il fotografo? magari lei potrà continuare a mordere e a strisciare, quindi perchè non ci prova anche lei cara Biscia, che li ,persone da mordere ne trova quante ne vuole.
PS in ogni caso se una lista seria, con un candidato autorevole, con assessori capaci e un programma corto ma realistico me lo chiede, io potrei anche accettare.....E poi mi faccia capire, perche non dovrei apprezzare Nello Bongiovanni candidato Sindaco? Lei pensa che le persone cosi critiche come me dovrabbero avere un'avversione per Nello Bongiovanni? La saluto e stia bene se vuole strisci fino al mio studio che ci facciamo una bella chiacchierata sui rettili di zona, si accorgerà che la biscia è il serpente più comune, ma fortunatamente anche il più innocuo
biscia:
Finalmente abbiamo tutti capito che il Sig. Di Mauro svolge la professione di fotografo, sulla quale non mi permetto di fare alcun apprezzamento. Lei ha proprio ragione è meglio che rimanga a fare il fotografo, chissà quali disastri combinerebbe se svolgesse una carica pubblica.
Le critiche all’operato degli amministratori sono del tutto legittime, ogni cittadino può e deve farlo, se lo ritiene. Tuttavia le sue critiche alle inerzie della pubblica amministrazione ( leggasi Comune di Sortino), dimostrano un alto tasso d’ignoranza, dovuto al semplice fatto che lei non ha alcuna conoscenza della pubblica amministrazione. Quanto da lei affermato su questo forum rimane nell’ambito di una critica feroce e per nulla costruttiva.
Quanto a Bongiovanni, le dico che è un grande millantatore che non sa quel che dice e non ha alcuna idea sulla pubblica amministrazione. Il solo fatto che non sa nemmeno scrivere in italiano tradisce il livello culturale personale di basso profilo.
Se lei lo apprezza, probabilmente è perché non riesce ad esprimere nulla di meglio. Mi dispiace lei è proprio messo male.
Non ho alcun piacere di passare dal suo studio perché ritengo che tra me e lei non può esistere alcuna affinità.
Ho, invece, a cuore le sorti del mio paese, anche se spesso vivo fuori. Sarei seriamente preoccupata se, per caso fortuito, le sorti di questo Comune dovessero finire nelle mani di persone che non sanno nemmeno distinguere “ e “ congiunzione da “ è “ verbo, oppure “ a “ preposizione semplice da “ ha “ verbo. Aveva proprio ragione Spataro quando ha affermato che, chi fa politica, si dovrebbe prima sottoporre ad una fase di alfabetizzazione primaria.
Siate Umili !!!!
Prima studiate! Solo dopo potete pensare di amministrare gli altri!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa