Comuni Zona Montana Iblea > Sortino
Assemblea costituente comitato cittadino per il SI ai referendum del 12/13giugno
cherumubeddi:
Qualcuno l'ha recepito, qualcuno no!!!! Non mi meraviglio! Nessuna polemica.... mi son voluto immedesimare con chi potrebbe vederla in questo modo!!!! Cmq, mi son cancellato dai Cobas! ahahah (che spirito..... mancato)!!!
Io sono per tutti e cinque i SI..... anche per il sostegno alle energie rinnovabili!!!! in questi giorni qualcuno sta tentando di bloccare gli incentivi.
--- Citazione da: Tito - 13:20:15 pm, 24 Marzo 2011 ---
Io penso che di fronte ad un referendum siamo tutti cittadini senza bandiera. Le sorti dello stesso dipenderanno anche dalla "visione" di compaesani destrorsi.
Ergo: meno importa dove si fanno le riunioni del costituendo comitato. Anche se, devo ammettere, che una sede più "neutra" favorirebbe la partecipazione (senza nulla togliere alla CGIL, chiaramente)
--- Termina citazione ---
Cito Tito per aver carpito il succo del mio breve intervento!!!
--- Citazione da: Manfredi - 19:08:24 pm, 25 Marzo 2011 ---
L'espressione di un punto di vista è una ricchezza per tutti, la "reticenza" a recarsi in una sede sindacale per arricchirsi di tanti punti di vista non saprei come definirla.
--- Termina citazione ---
...ed una provocazione cos'è, per te?????
chi semu beddi!
Manfredi:
La provocazione è il prodotto di un provocatore, a volte utile.
Dovessi risponderti davvero, dovrei parlare di più tipi di provocazione, la tua non rientra in nessuno di questi, ed anzi avendo ritenuto da subito la tua solamente una non sagace battuta mi limito a confermare: uno spiritoso....mancato, almeno in questo caso.
Con simpatia da uno che ai referendum voterà come te. Ciao.
cherumubeddi:
Com'è finita l'assemblea costituente del comitato cittadino per i referendum????
chi semu beddi!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa