Tematiche Generali > Cronaca & Notizie varie
appello per i giornalisti de "I SICILIANI"
enrico tomasi:
infatti, prima di prendere atto di questo appello, anche io parlavo di benefici, ma dopo aver letto quanto sopra, il termine lucrare mi sembra anche troppo generoso, forse la locuzione più appropriata sarebbe "accattare"!
nello, ci vuole un bel coraggio a pubblicare questa roba...credo che ce la stiate mettendo tutta per denigrare l'onore e la reputazione di Giuseppe Fava!
trovo del tutto miserevole e ripugnante trascinare in ballo la figura di Giuseppe Fava ogni volta che ci sono in mezzo elezioni, o si aspetta la fine di queste, per fare appelli di contributi in denaro!
lunedi versero' su questo c.c. dieci euro, con la causale "mazzo di fiori", nella speranza che possa ricordare ai familiari (e pure a te) che di Giuseppe Fava nel cimitero di palazzolo acreide esiste anche una tomba, e che questa versa in condizioni veramente pietose.
negi:
Le offese e le illazioni non meritano risposte, io penso che al mondo nessuno pianifica scientificamente di lucrare sul nome del padre....comunque ognuno ha le sue idee, legittime, e si assume la responsabilità di quello che dice e scrive...il problema non è aiutare Claudio Fava, e io non sono il suo avvocato difensore....è che la situazione coinvolge altre quattro persone, di cui due marito e moglie, che parlamentari europei non sono, che avevano poco più di venti anni all'epoca dei fatti, e che vorrebbero cercare di trovare un po' di aiuto. Io ho pubblicato l'appello così come l'ho ricevuto, poi ognuno faccia come vuole....Ciao, a tutti voi, nello.
SC:
--- Citazione da: negi - 10:15:26 am, 22 Giugno 2009 ---Le offese e le illazioni non meritano risposte, io penso che al mondo nessuno pianifica scientificamente di lucrare sul nome del padre....comunque ognuno ha le sue idee, legittime, e si assume la responsabilità di quello che dice e scrive...il problema non è aiutare Claudio Fava, e io non sono il suo avvocato difensore....è che la situazione coinvolge altre quattro persone, di cui due marito e moglie, che parlamentari europei non sono, che avevano poco più di venti anni all'epoca dei fatti, e che vorrebbero cercare di trovare un po' di aiuto. Io ho pubblicato l'appello così come l'ho ricevuto, poi ognuno faccia come vuole....Ciao, a tutti voi, nello.
--- Termina citazione ---
nello scusami quali sarebbero le illazioni il fatto di dire che 100 mila euro sono una cifra irrisoria per un europarlamentare e che spetta a lui il primo onere anche nei confronti di coloro che "europarlamentari non sono"
enrico tomasi:
nello, credo che i lettori del topic siano perfettamente in grado di capire da cosa e da chi sentirsi offesi.
mi assumo sempre le responsabilità di quello che scrivo, lo faccio prendendo delle posizioni precise, le mie non sono per nulla illazioni, credo di essere stato più che chiaro.
del resto, se siamo convinti che si possa dire la sua, senza voler rischiare che dall'altra parte del mondo, per questo, ci sia qualcuno che possa sentirsi offeso o irritato, allora non dovremmo dire nulla, o fare come i cinesi e gli iraniani...chiudere i forums.
o forse ancora, preferire le maniere dei politici italiani, dire le cose, esporre dei concetti in astratto, solo in virtù di ricavarne facili consensi.
ma come giustamente dici tu, ognuno ha le sue idee.....
negi:
te l'ha fatto notare anche luca.....dire che una qualsiasi persona, lucra sulla morte del padre ucciso dalla mafia....scusa se te lo dico ma a me sembra "aberrante" e un'affermazione di grande cattiveria....oltre che un'offesa di grande portata...come fai ad entrare nella vita, nella coscienza, e nella sofferenza di un uomo che ha perso il padre ucciso dal potere mafioso...con cinque pallottole sparate a bruciapelo da un balordo che poi va a bere e festeggiare con i complici......
dici bene ognuno ha le sue idee.....a roma dicono che ognuno si deve tenere la sua di idea e perchè in finale: "un'idea è come il buco del c..., ognuno ha il suo e quello dell'altro gli fa' schifo" ...ciao
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa