COMUNE DI SORTINO
( Provincia di Siracusa)
UFFICIO TECNICO
Viale M. Giardino snc -960 lO Sortino -Te1 0931/917111 -fax 0931/917425
** *
Prot. n. ( (0 v{-Addì,
5.4.20 Il
Oggetto: lavori di completamento di una via di fuga a valle della via lO Maggio. Comunicazione.Al
Dirigente Prov.le P.D.L.
c.a. sig. Nello Bongiovanni
Via Durante -Sortino
e p.C. Al sig. Commissario Straordinario
Sede
Con riferimento alla lettera della s.v. riguardante i lavori di cui in oggetto, si significa che la strada, nonostante ultimata, ad oggi non viene utilizzata, stante che si e' ancora in attesa di acquisire il certificato di collaudo delle opere in cemento armato.
Tuttavia, si evidenzia, per ogni buon fine, che i lavori sono stati, di fatto, ultimati anzitempo e che l'autorizzazione all'esecuzione delle opere di che trattasi, ai sensi degli artt. 17 e 18 della 1. n. 64/74, è pervenuta in ritardo e precisamente in data 15 marzo 20 Il, prot. n. 4645. A tal riguardo, si partecipa che detta autorizzazione resta propedeutica alla redazione della relazione di struttura ultimata ( art. 6 legge n. 1086/71) ed al collaudo delle opere (art. 7 della precitata legge). Per cui di fatto si è ad oggi nei tempi necessari per il completamento procedurale.
Eventuali altri aspetti dalla S.V. sollevati possono essere chiariti ed allorché opportuno migliorate le lavorazioni eseguite tramite congiunto sopralluogo nell'area di cantiere.
Per cui si resta a disposizione per prossimo incontro.
/Arch. Raffa Luigi
( l,
/ , " 'Ji..-L:J:::.:........._.._.. ··-·~,,,·_ .._:..4
Pl/\-A .~
&
.~)
..\ .1\
AL SIG. COMMISSARIO SRAORDINARIO
Dott.ssa Margherita Rizza
AL RESPONSABILE
DELL’UFFICIO TECNICO
Oggetto: strada a valle di Via 1°Maggio.
Il PDL di SORTINO, con la presente chiede alla S.V. come mai nonostante i lavori nella strada in oggetto siano terminati, non viene aperta al traffico? Certamente come sapranno bene anche i SS.LL. in oggetto questa via di fuga è di vitale importanza per la viabilità del nostro Paese?
Inoltre domandiamo sei il progetto prevedeva che i marciapiedi dovevano essere fatti privi di qualsiasi scivolo per i diversamente abili.
In attesa di un Vostro positivo riscontro, cogliamo l’occasione per porgere distinti saluti.
Sortino lì, 02/04/2011
DIRIGENTE PROVINCIALE PDL
( Nello BONGIOVANNI)
Circolo del PDL di Sortino uff. fax 0931.952814 www.bongiovanni-gagliani.it cell. 3939074139
Bella, stupenda, n'autostrada pare...... alcuni giorni fa sembrava fosse già completata ed aperta definitivamente..... INVECE:!!!!!!
E' così....................