Autore: Francesco Di Mauro Topic: SORTINO, QUANTI CANTIERI.....!!!!!  (Letto 2391 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Francesco Di Mauro

  • Global Moderator
  • Scrittore del Forum
  • *****
  • Post: 627
  • Sesso: Maschio
SORTINO, QUANTI CANTIERI.....!!!!!
« il: 09:43:20 am, 07 Aprile 2011 »
  • Publish
  • Da qualche giorno, tutta la ridente cittadina di Soritno pullula di persona in arancione, divisa allegra e spensierata, che ne segnala meglio la presenza.
    Chi sono costoro?
    Ma sono gli operai dei cantirei comunali partiti e in partenza proprio in questi giorni!!!!
    Voi mi diretew: Cantieri?, ma quando mai, io non ne ho saputo nulla!!!!!
    E qui vi volevo, disinformati siete, dovevate informarvio per tempo e presentare le debite domandine di partecipazione, gia perchè i cantieristi sono stati scelti con domandina e non dall'uffico del lavoro.
    Guarda caso sembra siano dei cantirei che sfruttano fondi comunitari, che dovevano partire o se no si perdevano i fondi.
    Quindi, o l'amministrazione De Luca qualcosa di buono aveva fatto, o qui qualcuno ha la coda di paglia, sempre sotto elezioni partono i cantieri comunali, ma sarà un caso.
    Viva la nuova politica, Viva i Sortinesi, e che Dio ci aiuti

    Offline Francesco Di Mauro

    • Global Moderator
    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 627
    • Sesso: Maschio
    Re:SORTINO, QUANTI CANTIERI.....!!!!!
    « Risposta #1 il: 09:13:40 am, 08 Aprile 2011 »
  • Publish
  • Ho il dovere di rettificare quanto detto circa la partenza"sospetta" dei cantieri.
    Apprendo che i cantieri sono finanziati dalla regione e che in molti paesi sono partiti contemporaneamente.
    Magari in questo caso sono stato diffidente, ma chi di noi in cuor suo non lo è?
    Circa lo strumento cantieri per realizzare opere pubbliche beh li, stenderei un velo pietoso, soldi nostri ridistribuiti e anche malamente.