Autore: Francesco Di Mauro Topic: SORTINO, QUANTI CANTIERI.....!!!!!  (Letto 2391 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Francesco Di Mauro

  • Global Moderator
  • Scrittore del Forum
  • *****
  • Post: 627
  • Sesso: Maschio
SORTINO, QUANTI CANTIERI.....!!!!!
« il: 09:43:20 am, 07 Aprile 2011 »
  • Publish
  • Da qualche giorno, tutta la ridente cittadina di Soritno pullula di persona in arancione, divisa allegra e spensierata, che ne segnala meglio la presenza.
    Chi sono costoro?
    Ma sono gli operai dei cantirei comunali partiti e in partenza proprio in questi giorni!!!!
    Voi mi diretew: Cantieri?, ma quando mai, io non ne ho saputo nulla!!!!!
    E qui vi volevo, disinformati siete, dovevate informarvio per tempo e presentare le debite domandine di partecipazione, gia perchè i cantieristi sono stati scelti con domandina e non dall'uffico del lavoro.
    Guarda caso sembra siano dei cantirei che sfruttano fondi comunitari, che dovevano partire o se no si perdevano i fondi.
    Quindi, o l'amministrazione De Luca qualcosa di buono aveva fatto, o qui qualcuno ha la coda di paglia, sempre sotto elezioni partono i cantieri comunali, ma sarà un caso.
    Viva la nuova politica, Viva i Sortinesi, e che Dio ci aiuti

    Offline Francesco Di Mauro

    • Global Moderator
    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 627
    • Sesso: Maschio
    Re:SORTINO, QUANTI CANTIERI.....!!!!!
    « Risposta #1 il: 09:13:40 am, 08 Aprile 2011 »
  • Publish
  • Ho il dovere di rettificare quanto detto circa la partenza"sospetta" dei cantieri.
    Apprendo che i cantieri sono finanziati dalla regione e che in molti paesi sono partiti contemporaneamente.
    Magari in questo caso sono stato diffidente, ma chi di noi in cuor suo non lo è?
    Circa lo strumento cantieri per realizzare opere pubbliche beh li, stenderei un velo pietoso, soldi nostri ridistribuiti e anche malamente.
    Ma noi questi siamo, e rimarremo ancora per un bel pezzo.

     

    Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 

    Facebook Comments

    Link Consigliati:
    Portale turistico per le vacanze a Siracusa e Provincia - vacanzesiracusa.com

    Increase your website traffic with Attracta.com
    Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente FORUM, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sar� aggiornato senza alcuna periodicit�. Non pu� pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite, non sempre ma in massima parte, sono tratte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse.Il Gestore del FORUM, non � responsabile del contenuto dei commenti ai post, n� del contenuto dei siti "linkati"

    WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!