Comuni Zona Montana Iblea > Sortino
SOSPESI I QUATTRO EX-CONSIGLIERI DAL PiDdì..... CHE SCANDALO!!!!!
cherumubeddi:
Ecco a voi LE AMMINISTRATIVE SORTINESI!!!!!!!!!
Il Partito Indemocratico nelle giornate che aprono la campagna elettorale lancia l'ex sindaco di Sortino come proprio candidato a Sindaco!!!!! E LUI SE NE VANTA!!!!!!
Quindi il PDL ed il PD hanno il proprio candidato a Sindaco....... ma solo ufficiosamente!!!!!! Si perché le Liste dei due pretendenti saranno liste civiche!!!!!!! Perchè?????? Convenienza????? Paura di essere rappresentanti del proprio partito politico?????
Cosa faranno i quattro ex-consiglieri sospesi dal Partito In-democratico?????? Ragazzi..... che tensione!!!!! che curiosità!!!!
andranno col buon Ingegnere?????
a voi l'articolo de "La Sicilia":
chi semu beddi!
cherumubeddi:
.....e che diranno le segreterie provinciali di questi due partiti che, nelle amministrative del Comune di Sortino, i due candidati unici rappresentanti si apprestano a non riportare il nome del partito come lista unica?????
Attenzione.... potrebbero esserci delle sospensioni "vaganti"!!!!!! Mizzica
BBBONA PASQUETTA!!!!!!
chi semu beddi!
Nello Bongiovanni:
Caro beddu perchè non dai conferma ad alcune indiscrezioni che un membro della tua famiglia è candidato nell'ammucchiata che tu tano critichi???? w Sortino...
--- Citazione da: chisemubeddi - 12:02:00 pm, 25 Aprile 2011 ---.....e che diranno le segreterie provinciali di questi due partiti che, nelle amministrative del Comune di Sortino, i due candidati unici rappresentanti si apprestano a non riportare il nome del partito come lista unica?????
Attenzione.... potrebbero esserci delle sospensioni "vaganti"!!!!!! Mizzica
BBBONA PASQUETTA!!!!!!
chi semu beddi!
--- Termina citazione ---
cherumubeddi:
Certo se le cose rimanessero così, vale a dire con tre liste, ci saranno 3 candidati a Sindaco, 45 consiglieri candidati, 12 papabili assessori comunali per un totale di 60 ipotetici candidati!!!!!
Sicuramente qualche mio parente potrebbe far parte di uno dei 60 candidati sortinesi..... siamo pochi!!!!! Bisogna capire chi pensi che io sia caro ex-Bongio..... eh eh eh
Cmq, hai evaso la storia del PDL e del PD sortinese...... e se fosse uno dei due partiti ad arrivare terzo classificato????(off topic)
chi semu beddi!
cherumubeddi:
Adesso il PiDdì siracusano cerca di sanare lo strappo con i 4 (adesso 2) consiglieri sospesi dicendo (De Benedictis) che forse la sospensione poteva anche non farsi!!!!!!!!!!!!!!!!
bhe, che dire?????? le vittorie portano pace ed unione poiché il PiDdì, non avendo il Sindaco, sperano di riunificare le anime piddiane ed entrare a far parte del governo della cittadina!!!!!!!!
ehi!!!!!! che modelli, che esempio d'alta politica, che punizioni esemplari............ CHE MALAFIURA DEI DIRIGENTI PROVINCIALI ET REGIONALI!!!!!!
Leggetevi l'articolo va........ che è meglio!!!!!!!
chi semu beddi!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa