Comuni Zona Montana Iblea > Sortino
SOSPESI I QUATTRO EX-CONSIGLIERI DAL PiDdì..... CHE SCANDALO!!!!!
Nello Bongiovanni:
Parla chiaro Maurizio non so di cosa parli...chi proponeva Vinciullo credimi non me ne frega proprio...invece proponi ai tuoi amici grillini e giaccottiani puri e casti se sono d'accordo per una iniziativa del genere...
--- Citazione da: Maurizio La Rosa - 13:12:50 pm, 23 Giugno 2011 ---
--- Citazione ---...tutti e due in testa facciamo una raccolta di firme ed una manifestazione per sopprimere tutti questi enti di sottogoverno inutilli
--- Termina citazione ---
Nello mi cunfunnisti! Fammi capire io e te e una pletora di grillini ,giaccottiani casti e puri, a manifestare per l'abolizione dei posti di sottogoverno?
Sinceramente l'idea mi intriga. Parliamone con il prof. Enzo Vinciullo. Mi dicono che anche lui abbia giocato la partita. La cosa carina è che proponeva un consigliere d'amministrazione sortinese. Anche lui con Brunetto? Ne sai quacosa? fammi sapere
Maurizio La Rosa:
Quello che sapevo l'ho scritto. Chiedevo lumi a te visto il buon rapporto con il prof. Vinciullo. A onor del vero non mi interessa particolarmente. Invece la cosa che proponi tu mi interessa. Sono convinto che con 40° all'ombra le manifestazioni solitamente non funzionano e poi non credo in questo modo 68ino di affrontare i problemi. Tu hai riferito in questo forum di una lettera di protesta alla direzione regionale del PDL. Ti propongo di renderla pubblica. Personalmente mi occuperò della diffusione in rete(naturalmente saranno i benvenuti tutti coloro che mi vorranno aiutare). Sono convinto che una lettera sottoscritta da un dirigente regionale di partito fa più "rumore" di una decina di persone in piazza. Se sei d'accordo batti un colpo.
Ciao
Maurizio La Rosa:
.... Dimewnticavo sotto la tua firma lascia un po di spazio. Magari, ci saranno persone, come me, che si vorranno aggiungere.
Nello Bongiovanni:
Come sempre passi la palla bollente agli altri...e pensi con il tuo comportamento di stuzzicarmi...facciamo una cosa io la rendo pubblica la lettera già spedita in tempi non sospetti... spero invece che altri personaggi politici o semplici cittadini facciano la stessa cosa con il loro partito o movimento di riferimento...
--- Citazione da: Maurizio La Rosa - 16:46:58 pm, 23 Giugno 2011 ---.... Dimewnticavo sotto la tua firma lascia un po di spazio. Magari, ci saranno persone, come me, che si vorranno aggiungere.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa