Comuni Zona Montana Iblea > Sortino
CURRICULUM VITAE BONGIOVANNI
biscia:
Maurizio Hai ragione! Non commenterò più il contenuto, sarebbe inutile.
saluti a tutti. :'( :'( :'( :'( :'(. Viene da piangere.
renegade79:
be ritorno sul forum dopo tempo e mi piace rispondere a questo topic. Premetto che nn sono di sortino e non voto quindi il mioè un tagionamento del tutto disinteressato. ma veniamo al dunque:
1. bongiovanni, non lo conosco, ma dalle mie parti è riconosciuto come il vero artefice della caduta dell'amministrazione precedente, con le sue coontinue denunce pubbliche e un opposizione fatta come si deve e non come la si fa ad esempio in altri comuni iblei compreso il mio, palazzolo.
2. ha avuto il coraggio di postare il c.v. e non conta il formato, e trova il tempo di farsi sputtanare anche sul forum, perchè sa che essendo uomo pubblico, ciò fa parte del gioco...ù
3. i doott, ing. avv. cav. di turno posteranno il loro c.v???
4. la differenza e ciò che colpisce nel c.v. non è certo l'educazione musicale. é un uomo in divisa, che conosce la sicurezza e il suo lavoro e che non si deve quindi salvare con la politica. Avrà con se motivazioni..
per il resto, quando gli altri pubblicheranno il c.v ne riparleremo, altrimenti per ora lui qui resta l'unico con le palle. e scusate se è poco...
Francesco Di Mauro:
Pienamente d'accordo con l'amico/ci di palazzolo oggi Nello Bongiovanni è la persona che più si avvcina all'immagine di candidato serio e coraggioso, chiaro e coerente e per me questo è davvero tanto.
LEONARDO:
Egregio BISCIA,
quello che stupefacente nel curriculum di Nello Bongiovanni è la "Conoscenza delle lingue inglese e francese" :o
E l'ITALIANO??????
non è menzionato . OK!! non voglio essere pignolo ma la madre lingua non va rispettata.
Saluti :D
cherumubeddi:
--- Citazione da: renegade79 - 21:48:13 pm, 22 Maggio 2011 ---be ritorno sul forum dopo tempo e mi piace rispondere a questo topic. Premetto che nn sono di sortino e non voto quindi il mioè un tagionamento del tutto disinteressato. ma veniamo al dunque:
1. bongiovanni, non lo conosco, ma dalle mie parti è riconosciuto come il vero artefice della caduta dell'amministrazione precedente, con le sue coontinue denunce pubbliche e un opposizione fatta come si deve e non come la si fa ad esempio in altri comuni iblei compreso il mio, palazzolo.
2. ha avuto il coraggio di postare il c.v. e non conta il formato, e trova il tempo di farsi sputtanare anche sul forum, perchè sa che essendo uomo pubblico, ciò fa parte del gioco...ù
3. i doott, ing. avv. cav. di turno posteranno il loro c.v???
4. la differenza e ciò che colpisce nel c.v. non è certo l'educazione musicale. é un uomo in divisa, che conosce la sicurezza e il suo lavoro e che non si deve quindi salvare con la politica. Avrà con se motivazioni..
per il resto, quando gli altri pubblicheranno il c.v ne riparleremo, altrimenti per ora lui qui resta l'unico con le palle. e scusate se è poco...
--- Termina citazione ---
C'è qualcuno che conosce e trova utile intervenire, altri, vuoi per una forma di reticenza dovuta alla non frequenza della rete internet e/o forum, social network, etc. etc. non ha postato nessun CV...... Per noi forumiani non sono giustificati è vero, ma non si può pretendere di persone di una certa età un'innovazione involontaria!!!!!!
Sarà che qualcuno dei suoi sostenitori farà capire col tempo di addentrarsi nel vortice dei forum che tanto leggono i cittadini della provincia come mezzo di comunicazione diretta!!!!
chi semu beddi!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa