Comuni Zona Montana Iblea > Sortino

Analisi del voto....secondo me!

<< < (5/5)

Lelios:
Proposta: perchè non fai anche tu un analisi...secondo te, le uniamo e facciamo un' analisi... secondo noi.
Unire due punti di vista fa sempre bene....

Chicca:
ci proverò... ;D

Maurizio La Rosa:
"Questo appello è rivolto a tutti gli elettori sortinesi: molte persone stanno girando in questi ultimi giorni alla ricerca del voto. Diffidate di chi vi propone il voto disgiunto, è un voto che non giova alla stabilità che ognuno di noi auspica. Vi invito pertanto a scegliere il sindaco ed il consigliere della stessa lista del sindaco. Un abbraccio." Cesare Salonia alias Franco Nero alias Camillo Damore alias fratello Cesare SortinoBook 25/11/2011.
Conoscendo l'onesta intellettuale del Salonia mi chiedo:"Perche ha voluto o dovuto lanciare questo allarme?". Cosa "gira" sotto?

Ps.
x chicca e elios
Lasciate perderere! rischiereste una denuncia per esercizio abusivo della professione da parte del dr. Iannello, noto analista sortinese.  ;D ;D ;D ;D ;D

cherumubeddi:
Mauro.... ma sei in tutti i topic........   e menu mali ca nunnavintu De Luca!!!!!!!

Signori, mentre noi/voi analizziamo loro hanno già i risultati!!!!!

esprimere le proprie idee e conoscenze di fatti con frasi già fatte, penso sia riduttivo per chi ne fa uso.....   avete pensieri così grandi che vi sottomettete al Gramsci e/o altri, sol per dire:  parla come magni!!!!!   opssss è una frase fatta!!!? 

Il Voto è andato da quando è uscito il manifesto ufficiale dei candidati al Consiglio Comunale per i muri del paese........ adesso le analisi le vorrei fare a ciò che otterremo, ai servizi "migliori" che avremo (????) e non riaprire il topic "sito web" con altre critiche alla gestione, non un'altra via I° maggio........ etc etc.

chi semu beddi!

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 
Vai alla versione completa