VOGLIO ANALIZZARE QUESTI VOTI DATI A DE LUCA E BONGIOVANNI ... PARI CHE BELLEZZA! AL POSTO VOSTRO LI GIOCHEREI AL LOTTO!!!! 16-22 NELLA RUOTA DI .... PALERMO NATURALMENTE.
Purtroppo non parteciperete più attivamente alla vita del civico consesso, ma sicuramente vigilerete....

Su DE LUCA i dati dicono che la sfiducia è stata doppia , dai consiglieri e dal popolo. Quindi la sua stagione politica può dirsi finita.
Su Bongiovanni i dati dicono che poteva benissimo arrivare all'opposizione se solo avesse scelto un consigliere migliore!!!Batavano 50/60 voti in più e che l'avrebbe fatta... in fondo sono stati sfortunati ....
Devo dire che ( grande errore) è stato FILOSA.UN VERO FLOP!!! Ma come fa a prendere solo 45 voti?


e il Silluzio con 30?

? e NIsi con 43?

non si sono impegnati abbastanza o magari doveva cercare qualche nome più votato..
Anche Nello ha perso la sua battaglia di cavaliere senza paura, ma la rabbia resta!!!!
Per l'opposizione il cavallo vincente è senz'altro Ciaffaglione che verrà giustamente pilotato.Terranova si troverà nei panni dell'opposizione che poltrona più giusta per lui.Ballatore trabballerà o resterà agganciato alla sua lista ? vedremo. Il giovane Palì avrà modo di verificare che la politica e ben altro...e le fanciulle magari diranno : ma cu mu fici fari.....e il zappulla? il ragazzo prese ben 155 voti e un pugno di mosche!!!scarogna nera.pazienza ci saranno 5 anni per persarci sopra, a meno che anche la coalizione vincente si spacchi, ma sinceramente ci credo poco!!!!