Caro, carissimo Bongio.... ancora un grosso granchio pigghiasti!!!!! Vorrei aiutarti con alcune considerazioni che attualmente la tua mente calda non riesce a riproporti a causa di una "normale" sconfitta: (perché scrivi in maiuscolo?

è come se stessi gridando???):
1) del tuo ricorso: francamente non so cosa tu voglia denunciare e se vorrai farlo denuncia pure la parente del candidato di buccheri, il parente del candidato de luca, il parente della sorella del tuo candidato e tutti i parenti ed affini che stavano nei corridoi compresi i vigili e tutti quelli dell'ufficio elettorale parenti di qualche malcapitato candidato...... quel che ho detto qualche post fa è soltanto "IL PERCHè NON L'HAI FATTO PRIMA DELLE CONSULTAZIONI!!!!" Ti saresti mantenuto coerente ed in linea coi tuoi valori.....
2) della tua sconfitta: riesco a capire, per certi versi, la rabbia che tieni per la non riuscita al tuo progetto... ma sai così è la partita, c'è chi vince e c'è chi perde..... e c'è chi perde a metà!!!!!
3) chi sono io: ho vagamente percepito acchì tu mi associ..... il mio vero nome lo conosce lo staff del forum e (forse) i moderatori...... (non ricordo se glielo fatto sapere in modo esplicito.....) fatto sta che sono sicuro di rimanere nell'anonimato in quanto, oramai, vecchio per queste cose e...... il regolamento ne vieta la fuoriuscita di tali notizie........ Quindi la tua supposizione rimarrà tale fin quando in un mio post non troverai riportate le mie generalità!!!!!! (per tua curiosità:
http://www.paraparlando.com/Regolamento/REGOLE_CHE_SI_ACCETTANO_PER_USARE_IL_FORUM_3.0.html ) se vorrai denunciare anche me per quello che ho detto fai pure!!!!!
4) Se mi daranno l'assessore vorrei avere la delega alla viabbbilità e poter rimodulare tutte le strade del paese e far rispettare le soste selvagge che invadono gli incroci..... ho comperato da poco una macchina un po più grande del solito e non riesco a girare tranquillamente....... E poi Togliere qualche senso unico di troppo....... che troppi partigiani utilizzano!!!!!!
ti tranquillizzo che IO non ho chiesto nessun assessorato..... no so neanche a chi chiederlo!!!!! il mio patrozzo (puparo) politico mi abbandonò 25 anni or sono ed attualmente non intendo immischiarmi in un fritto misto con salsa piccante e pieno di paprika!!!!!
maurizio, vediamo se questa notizia "inquietante" risulta qnche a te (a proposito di registi occulti):
la lista del Sidnaco non ha raggiunto il 50% + 1 dei votanti per cui quelli che l'hanno raggiunto sono sommandoli le due liste de luca e bongiovanni...... quindi i seggi dovrebbero essere così distribuiti: 6 alla lista di buccheri, 4 alla ista di de luca 4 alla lista bongiovanni e l'ultimo a sorteggio per gli ultimi due...
e sembra che qualcuno a tale proposito voglia fare ricorso al tar.
ne sai qualcosa?
è un'assurdità capovolgere la normativa a proprio uso e consumo........ Enrì...... sappiamo che il responso delle urne è chiaramente difficile d'accettare per qualche mio compaesano....... ma fare ricorsi di sto genere francamente è un utopia!!!!!!! Significa Instabilità, difficoltà di scelte serie e costruttive, volontà di rimanere in questo status......
Mauro che dicono le tue conoscenze politiche..... qual'è sta notizzzia clamorosa?

?? CLAMOROSO AL CIBALI!!!!! (u putiviti truvari 'ntitulu megghiu!!!!)