Comuni Zona Montana Iblea > Sortino
CLAMOROSO AL CIBALI!!!
enrico tomasi:
quindi il regista ora sarebbe bongiovanni?
io ero fermo a un tale brunetta...
sembra ci sia una bella scuola di regia a sortino..
Maurizio La Rosa:
Considera che Giorgio Strehler veniva da noi a lezione. Comunque c'è stato un mistake. Il regista occulto è quello a cui ti riferivi e non Bongiovanni.
enrico tomasi:
scusa la confusione maurizio, dal di fuori viene un po difficile capire certi "giochi"
e che non sto capendo neanche il ruolo di quello che chiami regista.
se siamo al ricorso da parte sua, non mi sembra sia riuscito a dirigere tanto bene lo spettacolo...o sbaglio?
tanto per capircene un po di più, questa sorta di "puparu", con chi stava?
Franco Nero:
"...Arbitro cornuto... era calcio di rigore...il fallo è stato commesso in piena area di sezione..."...ma dai!!! Un pò di stile perbacco!!! Si deve saper perdere ed eventualmente affrontare l'astinenza da poltrona...Lo sapevate tutti che gli affini sono presenti da sempre..soltanto oggi fate baccano...rassegnatevi...avete perduto.... foss'anche per un voto solo, avete perduto, accettatelo...
Comunque, ad onor di cronaca devo pur dire che ad una mia ex affine è stato impedito di fare la domanda da scrutatore...
Bongiovanni acquisisci una memoria dall'interessata se ti sembra utile!
E ancora: in previsione della ripetizione delle elezioni nelle sezioni incriminate ho già contattato tutti gli elettori dicendogli chiaramente che mi devono votare, pena un ricorso al tar..... ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
cherumubeddi:
--- Citazione da: Maurizio La Rosa - 18:12:19 pm, 04 Giugno 2011 ---
--- Citazione ---Lavorare in pace con il responso dato potrebbe essere segnale di maturità e di cambiamento del modo di pensare
--- Termina citazione ---
Approvo totalmente quanto da te scritto! Almeno una volta siamo d'accordo ! ;D
I soliti giochi a cui Bongiovanni si era dichiarato avulso e ora sembra esserci dentro fino all'ultimo capello. Peccato! Era riuscito a suscitare la "speranza". Tanto lavoro bruciato in un attimo.
--- Termina citazione ---
E si, caromauro...... il Bongio ha predicato bene, anzi, benissimo..... ma ha razzolato male!!!!! Già entrano in gioco le denunce!!!!! è vero..... vecchio modo d'intendere la politica....... altro che "IL NUOVO"!!!!!
.....e De Luca??? Titolo: "Adesso decidi TU!!!" Bene! hanno deciso..... gli elettori...... un dubbio: ma nonecche il decidi tu era diretto al suo avvocato????? eh eh eh
SIAMO ALLE SOLITE!!!!!
Mauro, pensa quel che vuoi ma chi ha detto la verità è proprio la lista ed il Sindaco Buccheri....... eh eh eh....... APPROPOSITO: ma commu finiu con gli ATTETTORI???? si, si..... proprio così..... ATTETTORI COMUNALI..... nsomma la Giunta nuova????????
m'immagino le questioni tra i ventisei partiti componenti la lista....... passati già 4 giorni ed ancora nulla di fatto!!!!!!!
Sapete cosa ho saputo oggi....... per la composizione della nuova giunta si aspetta il responso del referendum del 12 e 13 giugno e la riunione del PiDdì Regionale che si terrà il 19 giugno ove si deciderà se staccare la spina o no al Lombardo!!!!!
SIAMO PERDUTI!!!!!
macchi semu beddi!!!!!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa