Comuni Zona Montana Iblea > Sortino
CLAMOROSO AL CIBALI!!!
Carmelo Di Mauro:
Quando si ha pochezza di argomentazioni, il militante stringe le posizioni per non perdere terreno. Tecniche conosciute, ormai in disuso, utilizzate unicamente da chi vuole difendere l'indifendibile, per meglio dire una tecnica berlusconiana. Vedo che vi accomuna qualcosa.
PS: la presenza di candidati all'interno della struttura elettorale non e' prevista, anzi e' vietata. Gli stessi possono sostare al di fuori del plesso a una distanza non inferiore a 150 mt. - hai ragione, ma questo lo devi dire al tuo candidato Sindaco che ancora non ha smontato le tende. Aggiungo, nessuno, fatta eccezione di una compagine a te vicina ha avuto l'ardore di entrare all'interno dei seggi per verificare, con la compiacenza di qualcuno, chi non aveva votato.
In questo mondo c'e' tanta gente che predica bene ma che geneticamente non riesce a mettere a profitto quanto predicato. Medita caro.
Maurizio La Rosa:
Anche la presenza di candidati nei pressi dei seggi non è legale e viola le norme.Bongiovanni/Di Mauro cosa mi dite in merito?
Notte
Maurizio La Rosa:
A questo punto non devo aggiungere altro. E' chiaro a tutti il vostro punto di vista.
Di questa legalità a "corrente alternata" ne ho fin sopra i capelli.
Ironia della sorte quel plesso si chiama Specchi, ma era un marchese, non un oggetto su cui arrampicarsi.
Good day.
Carmelo Di Mauro:
Cambiando i fattori il risultato non cambia.
La legalita' va perseguita e non elusa, caro amico.
Eppoi, se la ricerca della legalita' a corrente alternata ( tua citazione che ritengo vuoi spalmarla su tutti per difendere i pochi), perche' non denunci fattivamente tutti i comportamenti umani che ritieni lesivi della norma?
Ricorda, sono come la moglie di cesare, senza peccato.
Maurizio La Rosa:
A questo punto non devo aggiungere altro. E' chiaro a tutti il vostro punto di vista.
Di questa legalità a "corrente alternata" ne ho fin sopra i capelli.
Ironia della sorte quel plesso si chiama Specchi, ma era un marchese, non un oggetto su cui arrampicarsi.
Good day.
Maurizio La Rosa:
Vedo che nonostante il 1° richiamo dell'amministratore continui a ignorare le regole del forum. Per i discorsi privati ci si telefona o ci si vede (ti devo ancora pagare la scommessa che ho perso!!!)
Ti stai avvitando e da buon amico non voglio che ti schianti al suolo.
Per chiudere il discorso!
Chiedi al tuo candidato sindaco Bongiovanni del parere espresso dalla Corte di Appello sez. di Catania, consultabile presso l'ufficio elettorale del comune di Sortino, relativamente al presidente di seggio di una delle sezioni "incriminate".
Scoprirai che la battaglia di "legalità" la dovrai fare all'interno della tua lista e non altrove.
In ogni caso molti cittadini si augurano di ri-tornare a votare per dimostrarvi tutto il loro apprezzamento. Io sono tra questi.
--- Citazione ---Ricorda, sono come la moglie di cesare, senza peccato.
--- Termina citazione ---
Anche la signora Carmela è moglie di Cesare hehehehehehhhe
Credo che il topic si possa chiudere alla prossima!
Francesco Di Mauro:
E vissero tutti colpevoli e contenti......
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa