Il suo ottimismo mi da fiducia e mi fa bene sperare.....io ho la mia età e Lei avrà la sua,questo per dire che la mia personale'esperienza fatta in politica mi pone nelle condizioni di avere, prima delle prove tangibili per spellarmi le mani e gridare che qualcosa di nuovo si vede e anche gridare al miracolo;desidero tornare al problema per cui stiamo discutendo,e cioè la famosa casa del turista in contrada Serramenzana.Come dicevo prima,questa struttura che si trova alle porte di Pantalica,paradosso dei paradossi la gestione chi doveva assumerla? il Comune o la Provincia.nessuno di questi Enti si è sentito responsabile della gestione,per cui :costruita e distrutta,restaurata e distrutta,ancora restaurata e ridotta a ricovero di mucche e quindi trasformata in una stalla e allora?

a chi dovremmo chiedere il risarcimento di soldi pubblici sperperati in modo irresponsabile??La verità,secondo il mio punto di vista è quella di assumere un guardiano che si prenda cura di questa casa....Ma chi lo paga questo guardiano? Il Comune o la Provincia? Veda quanti punti interrogativi!!!!