Comuni Zona Montana Iblea > Sortino

LEGALITA'...

<< < (3/9) > >>

Nello Bongiovanni:
Caro maurizio mi deludi sempre di più...fra qualche giorno...non solo a te, vi farò conoscere pure il nostro ricorso al Tar...che sarà presentato fra qualche giorno...non andare al consiglio non è stato il non riconoscere l'avversario...ma solamente inutile...se poi la dobbiamo dirla tutta per me gli avversari solo quelli che gareggiano ad armi pari ed in modo leale...

N.B. non buttare i miei facsimili ti potrebbero servire...

--- Citazione da: Maurizio La Rosa - 12:21:43 pm, 23 Giugno  2011 ---Molto spesso le "sfilate" servono ad evidenziare uno STILE. Ogni politico dovrebbe riconoscere l'avversario e soprattutto le istituzioni che rappresenta. Una curiosità se mi è concesso.
Come mai avete scelto la strada della procura e non del TAR?
ciao

--- Termina citazione ---

Maurizio La Rosa:
Scusa Nello perchè ti deludo sempre di più? Ti ho posto una domanda, alla quale non hai risposto, che ritengo del tutto legittima. Io non sono un giurista ma ritenevo più "adeguato" un ricorso al tar di un esposto denuncia alla procura. Tutto qui niente di che. Ti chiedevo  le ragioni che vi hanno spinto a intraprendere questa azione. Essendo il forum un "luogo" ove si scambiano opinioni e punti di vista ritenevo interessante capire le ragioni. Se una persona ci vuole capire di più ti delude?

Ps.
Pezzo di  babbu  ;D lo sai che ti voglio bene  ;) anche se quella denuncia alla procura non mi è affatto piaciuta.
Un abbraccio

Nello Bongiovanni:
Anch'io ti voglio bene Maurizio e neanche a me piace fare le denunce alla procura...però credimi quello che è successo in queste elezioni a Sortino non lo mai visto...noi siamo stati corretti...non ci siamo messi all'interno dei seggi...non abbiamo domandato chi non avesse votato ecc.ecc. se qualcuno ha sbagliato deve pagare...

--- Citazione da: Maurizio La Rosa - 16:09:54 pm, 23 Giugno  2011 ---Scusa Nello perchè ti deludo sempre di più? Ti ho posto una domanda, alla quale non hai risposto, che ritengo del tutto legittima. Io non sono un giurista ma ritenevo più "adeguato" un ricorso al tar di un esposto denuncia alla procura. Tutto qui niente di che. Ti chiedevo  le ragioni che vi hanno spinto a intraprendere questa azione. Essendo il forum un "luogo" ove si scambiano opinioni e punti di vista ritenevo interessante capire le ragioni. Se una persona ci vuole capire di più ti delude?

Ps.
Pezzo di  babbu  ;D lo sai che ti voglio bene  ;) anche se quella denuncia alla procura non mi è affatto piaciuta.
Un abbraccio

--- Termina citazione ---

Francesco Di Mauro:
Scusa Maurizio ma che significa che la denuncia non ti è piaciuta?
Nello e il suo gruppo ritengono ci sia stata una lesione delle leggi elttorali di questo paese, il modo civicamente e moralmente corretto è quello di denunciare alla procura della repubblica unico organo istituzionale atto a fare indagini e nel caso punire i colpevoli. Tutto limpido, o no?

Maurizio La Rosa:
Francesco, ribadendo di non essere un giurista, considero questa azione più di propaganda che di sostanza. Nel dubbio avevo chiesto lumi al comune amico Nello, diretto interessato alla vicenda, che regolarmente non ha fornito risposte. Leggendo la denuncia, a parer mio, non si evidenziano gravi fatti penali e anche le cancelllature e/o abrasioni denunciate le considero regolari nella sostanza e non nella forma allorquando il rappresentante di lista di Sortino al Centro ne sottoscrive l'autenticità senza nulla eccepire. Pertanto, considero il ricorso al TAR a tutela della lista Sortino al Centro più "naturale" rispetto a una denuncia alla Procura. Tutto qui. Sono sempre disposto a cambiare opinione se smentito dai fatti.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 
Vai alla versione completa