Comuni Zona Montana Iblea > Sortino

LEGALITA'...

<< < (2/9) > >>

Maurizio La Rosa:
Alla fine avete formalizzato o è solo un documento pubblicato su Paraparlando?

Nello Bongiovanni:
No Caro maurizio noi siamo persone che facciamo i fatti...

--- Citazione da: Maurizio La Rosa - 13:53:08 pm, 22 Giugno  2011 ---Alla fine avete formalizzato o è solo un documento pubblicato su Paraparlando?

--- Termina citazione ---

Maurizio La Rosa:
Qual è il fatto? Che avete esposto denuncia all'autorità giudiziaria?
Non lo considero tale. L'esposto da voi presentato o che presenterete è una delega all'autorità preposta a far luce su dei fatti su cui il tuo gruppo evidenzia delle ombre.
Come più volte dichiarato non credo al vostro "impianto" ma trovo legittima la vostra azione.
Non trovo legittimo e non condivido la scelta, che mi è stata riferita, della vostra  NON PARTECIPAZIONE alla prima seduta del consiglio comunale. Questa scelta per me è inaccettabile. Spero che tu  smentisca il prima possibile.

Nello Bongiovanni:
Come sempre da persona onesta ti dico che abbiamo ritenuto che non sono questi i consigli in cui bisogna essere presenti...le passerelle le facciamo fare ad altri...fra qualche mese al consiglio non verrà più nessuno...proprio in quelle sedute in cui si discutono le cose più importanti...noi in quelle ci saremo...

--- Citazione da: Maurizio La Rosa - 20:07:52 pm, 22 Giugno  2011 ---Qual è il fatto? Che avete esposto denuncia all'autorità giudiziaria?
Non lo considero tale. L'esposto da voi presentato o che presenterete è una delega all'autorità preposta a far luce su dei fatti su cui il tuo gruppo evidenzia delle ombre.
Come più volte dichiarato non credo al vostro "impianto" ma trovo legittima la vostra azione.
Non trovo legittimo e non condivido la scelta, che mi è stata riferita, della vostra  NON PARTECIPAZIONE alla prima seduta del consiglio comunale. Questa scelta per me è inaccettabile. Spero che tu  smentisca il prima possibile.

--- Termina citazione ---

Maurizio La Rosa:
Molto spesso le "sfilate" servono ad evidenziare uno STILE. Ogni politico dovrebbe riconoscere l'avversario e soprattutto le istituzioni che rappresenta. Una curiosità se mi è concesso.
Come mai avete scelto la strada della procura e non del TAR?
ciao

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 
Vai alla versione completa