Citazione Chisemubeddi
Certo, cambiamo pagina e speriamo che Sortino al Centro trovi, assieme ai propri tesserati, la tranquillità che ha trovato il terzo polo!!!
--- Termina citazione ---
Non ci identifichiamo ''terzopolisti'' in quanto figli di un progetto Apartitico.
L'obiettivo del gruppo e' quello di differenziarsi dagli attuali schieramenti, sia di destra che di sinistra.
Questa e' la vera scommessa. Se non dovessimo riuscirci, vorrà dire che la storia ci annoverera' nel grande elenco dei '' Mediocri''.
Continuo citazione
....... se si è consapevoli di eventuali "porcellum" che possono inificiare e/o stravolgere le elezioni, prima delle stesse, è obbligo dei candidati e/o liste concorrenti denunciare all'ufficio elettorale delle anomalie "tutte" nelle composizioni dei seggi....... COMPRì?

Termine tratto di citazione
Hai perfettamente ragione:
Andava sicuramente segnalato prima dell'evento!
Ciononostante, ( non cosiderarlo un'esimente), non averlo segnalato prima non e' il frutto di un calcolo partitico, bensi' il limite conoscitivo di chi deve essere considerato ''matricola''.
Comunque sia, cambiano i fattori il risultato non cambia:
Il ''Porcellum'' andava segnalato per dare una speranza di legalità alle future generazioni, indipendentemente dell'accoglimento del ricorso al TAR.
Inizio citazione
....e poi, caro Sig. Carmelo, se vuole imporre il proprio e, sicuramente autorevole pensiero, e così sia!!!!!!! io mi fermo qui (DIK DIK)!!!!!
se per Lei l'ultimo post riportato è la vera verità, allora gliene concedo un'altro!!!!!!!!!!!
Fine citazione
Grazie per la concessione;
La mia verità su questo post non vuole essere l'imposizione di colui che vuole avere 'Ragione' ad ogni costo, bensì, mira a creare un dialogo che scuota le coscienze di tutti, perché quanto verificatosi possa non ripetersi.
Chiudo serenamente il presente dialogo invitandoti nuovamente nella nuova sede di Sortino al Centro che e' aperta a chiunque volesse esprimere il proprio pensiero e/o dissenso.
NB: meglio una Birrozza che un caffè.