Comuni Zona Montana Iblea > Palazzolo Acreide
Estate Palazzolese 2009
enrico tomasi:
parlando di turismo, personalmente ho aperto il primo B&B di palazzolo (senza nessun contributo dalle tasche dei contribuenti!). apprezzo il tuo sforzo nel volermi dare lezioni d'astrattismo, ma non ho cosa farmene, cerco di fare cose concrete io...e le soluzioni sono il mio forte! :-)
credo di non avere dei grossi problemi, ti consiglio di risolvere i tuoi con quelli di FM ITALIA.
ti faccio tanti auguri per i tuoi studi ;-)
saluti, e.t.
palazzolesenelcuore:
Lezioni di astrattismo? Dove sta l'astrattismo? Nel dare soluzioni dicendo di investire i soldi nel modo giusto e non sperperarli cercando di valorizzare le tradizioni di un paese? Se per lei questo e' astrattismo, visto che di soluzioni per migliorare le manifestazioni locali non ne ha date, evidentemente qui chi parla senza dare soluzioni concrete e' qualcun altro. Lei mi ha posto dei problemi, io ho espresso il mio parere dando delle soluzioni secondo me corrette e soprattutto sostenibili. Se poi con i soldi dei contribuenti invece di finanziare il carnevale si finanzia una radio con 25 mila euro e al momento delle premiazioni pero' i soldi per i carristi non ci sono, credo non sia un problema solo mio ma di tutto il paese. Detto cio', le porgo i migliori auguri per la sua attivita' imprenditoriale, nella speranza che nei prossimi anni il turismo del nostro paese migliori grazie ad investimenti oculati che valorizzino le nostre tradizioni e le potenzialita' del nostro paese.
SC:
palazzolese Enrico Tomasi ha realizzato il primo bed and breakfast di palazzolo con soldi suoi spendendo + 100 mila euro , assieme io e lui abbiamo realizzato la diretta delle rappresentazioni classiche del teatro greco, che ha aiutato e aiuta tuttora a diffondere il nome di palazzolo acreide nel GLOBO
non venirci a parlare che siamo noi a fare lezioni di astrattismo tu che dai indicazioni solo su quello che devono o non devono fare gli altri ripetendo lezioncine libresche
come dicono gli americani
Put Your Money Where Your Mouth Is
metti i tuoi soldi (o generalizzando il tuo impegno e tempo) dove è la tua bocca
altrimenti l'unico che parla di cose astratte sei tu
palazzolesenelcuore:
Le mie non sono lezioni astratte, in quanto hanno gia' avuto attuazione, come ho piu' volte ripetuto. Non solo, io mi sono limitato a rispondere ad 8una domanda specifica, dando una soluzione a mio parere corretta e sostenibile visto che e' stata gia' attuata in passato, investire sulle tradizioni senza sprechi e con cio' che si ha, senza aggravare il bilancio, ed ho spiegato come. E' astrattismo? Bo, non penso proprio, ben venga poi che ad un certo punto della sua vita un soggetto abbia la volonta' e la forza per aprire un b&b o per fare un sito da cui trasmettere le rappresentazioni. Ma per questo non mi si venga a dire che le mie sono soluzioni astratte solo perche', trovandomi ancora a studiare, non ho avuto la possibilita' di realizzare qualcosa. Quando all'eta' di Tomasi mi saro' solo limitato a vane parole, allora ne riparleremo e vi daro' ragione, per ora il mio unico impegno e' lo studio per cercare di realizzarmi nella vita e al tempo stesso esprimere le mie idee e dare soluzioni secondo me sotenibili, come chiunque puo' fare ed e' libero di fare.
salvatore pepe:
Scusami salvo , puoi darmi la certezza della data del 13 agosto impeganta con l'orchestra flagaves di Buccheri ?
Sai , sono il cassiere della band è ho il contratto con il comune di palazzolo che ci impegna per il 16 agosto e non il 13 , controlla e fammi sapere , casomai ti mando una copia del contratto.
Salvatore Pepe
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa