Autore: SC Topic: San Paolo in diretta video streaming su internet?boh...proviamo  (Letto 2303 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SC

  • Administrator
  • Scrittore del Forum
  • *****
  • Post: 3.062
  • Sesso: Maschio
  • Ci si impegna e poi si vede
    • Google Profile
leggo su facebook che videoregione dovrebbe  mandare anche su internet attraverso livestream (il server che usiamo noi per le nostre dirette) la diretta della sciuta di san paolo


beh che dire speriamo  bene anzi diamo la possibilità qui direttamente di vedere il canale ricordando che non è un servizio di paraparlando
se tutto va bene e parte la diretta di videoregione la vedrete qui:


fin'ora i precedenti tentavi non sono stati un granchè, i suggerimenti di tanti forse troppi "professionisti" non paesani non sembrano all'altezza
della festa di San Paolo, o forse c'è una predilezione per l'arte cubista.

aggiornamento
la diretta purtroppo di videoregione ne di altri  non c'è stata,e a scanso di equivoci parlare di servizio FTP (file transfer protocol)  per quanto riguarda
la larghezza di banda e la sua saturazione significa buttare mosche in faccia alla gente ossia sigle che non hanno nulla a che vedere con la situazione,
significa mentire sapendo di mentire e non mi sembra che questo faccia parte delle deontologia indicata nelle partite iva.

le persone che sanno leggere capiscono inoltre che quando si scrive "servizio voluto da amministrazione o chicchessia" vuol dire si chiama eleganza nello scrivere)
 che chi lo vuole sta pagando un contributo LEGALMENTE a un  associazione come fa per esempio RADIORADICALE per le dirette parlamento
purtroppo c'è chi nella sua tirchieria  è abituato a volere le cose basandosi sulla gratuità, a sfruttare la gente per puro interesse senza alcun rapporto
di lealtà,dignità e onore, la fama poi di questi tipi  li accompagna nella solitudine inarrestabile.

per quanto mi riguarda invece molti possono eccepire il mio carattere, il fatto che dico in faccia a CHIUNQUE quello che penso, ma tutti sanno che
la MIA PAROLA  ha un valore e  non dico mai sciocchezze, questo per me ha molto più   valore dei soldi che infatti non mutano mai i miei giudizi,
ognuno ha il suo stile di vita e questo è tutto.
« Ultima modifica: 19:50:55 pm, 29 Giugno 2011 da SC »
Informa anche tu con Openjournalism
----------------------
Così scrivo secondo le mie idee personali

Così come Amministratore del Forum
Regolamento

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 

Facebook Comments

Link Consigliati:
Portale turistico per le vacanze a Siracusa e Provincia - vacanzesiracusa.com

Increase your website traffic with Attracta.com
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente FORUM, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sar� aggiornato senza alcuna periodicit�. Non pu� pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite, non sempre ma in massima parte, sono tratte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse.Il Gestore del FORUM, non � responsabile del contenuto dei commenti ai post, n� del contenuto dei siti "linkati"

WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!