Comuni Zona Montana Iblea > Buscemi
Madonna del Bosco 2011 - concorso fotografico
GGMdB:
--- Citazione da: GGMdB - 17:29:22 pm, 04 Settembre 2011 ---Pubblicate sul sito del Gruppo Giovanile le foto vincitrici del concorso.
Il giudizio è stato formulato il giorno 3 settembre dalla giuria composta dai seguenti membri:
Gallo Giuseppe
Lacognata Sebastiano
Navanteri Antonio
Todaro Sebastiano
--- Termina citazione ---
E' doveroso aggiungere che cinque foto non conformi al regolamento sono state escluse dal concorso.
enrico tomasi:
escludendo il tipo di estensione del file, nel concorso non é indicato nessun parametro tecnico circa la grandezza
o le eventuali manipolazioni delle foto.
in genere foto con cancellature o ritocchi palesi (come quelli che mi sembra di aver visto sulla foto prima classificata) e che non hanno un minimo di risoluzione, non vengono ammesse in concorsi per fotografia.
mi verrebbe da pensare che le 5 foto sono state escluse semplicemente perche quadrate ovali o rotonde.
scusate la piccola critica che vuole essere semplicemente costuttiva.
complimenti comunque per aver organizzato il concorso e in bocca al lupo per l'anno prossimo
Luca:
--- Citazione da: enrico tomasi - 15:24:50 pm, 06 Settembre 2011 ---escludendo il tipo di estensione del file, nel concorso non é indicato nessun parametro tecnico circa la grandezza
o le eventuali manipolazioni delle foto.
in realtà avevo chiesto un regolamento più preciso ma la maggioranza ha ritenuto di lasciare le cose come sopra
--- Citazione da: enrico tomasi - 15:24:50 pm, 06 Settembre 2011 ---mi verrebbe da pensare che le 5 foto sono state escluse semplicemente perche quadrate ovali o rotonde.
le foto risultano escluse perchè effettuate in date diverse da quanto richiesto dal bando
...per quanto riguarda le tue "critiche" poi, c'è solo da imparare, quindi... ben vengano :)
Antonio:
Signor Tomasi la ringrazio anche a nome dei ragazzi del gruppo giovanile per i la critica costruttiva e per i consigli che in modo molto garbato ci ha dato, sicurumente ne faremo tesoro il prossimo anno. E' il primo anno e come sempre quando si inizia per mancanza di esperienza si commettono errori uno dei quali è anche quello di non averla coinvolta. Questo si che è un grandissimo errore imperdonabile non aver invitato a far parte della giuria un bravissimo professionista come lei. Abbiamo invitato due persone che secondo noi erano qualificati perchè giornalisti, purtroppo non sono potuti venire. per questo la maggioranza dei ragazzi ha deciso che la giuria fosse composta dal gruppo giovanile stesso. L'anno prossimo lei sarà il primo ad essere invitato a far parte della giuria anzi i ragazzi mi suggeriscono di invitarla già da adesso. Ancora grazie per i suoi consigli e la sua critica molto garbata.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa